![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Junior Member
ubicazione: .
|
finalmente ha scelto....è stata una puntata emozionante....prima ha chiamato Floriana e le ha detto che nn era lei la sua scelta...lei se ne è andata senza nemmeno dagli un bacio!!!!poi,dopo aver discusso col pubblico ha fatto entrare Paola e le ha detto che non la sceglieva perchè il pubblico voleva così,ma la sceglieva perchè aveva bisogno di lei....lei non ha detto nulla e l'ha guardato qualche secondo,poi gli ha risposto....anch'io ho bisogno di te....TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W Paola e Salvatore!!!!!!![up46] [up43] [up46] [up43] [up46] [up43] [up46]
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Bologna, Emilia Romagna.
|
si...è stato tenerissimo...Auguri a tutti e due!! [up43][up43]
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
wow!!!!!!!!! ma si vedeva che lui era presissimo da lei!!!!!
bellissimo!!!!! che bella coppia![up43]
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
l'interesse verso paola era evidente ma fino all'ultimo ho sperato che avrebbe scelto floriana[up17][up17]
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
ke bello!!![up24][up24][up24]sono una bellissima coppia! [up43][up43][up43][up43][up56]
DIANETTI FOR PRESIDENT..l\'unico talento rimasto! \"Sono felicissima.Non sono mai stata così bene in tutta la mia vita, tu come stai?\" \"Benissimo\" \"Da arrivare a toccare il cielo con un dito?\" \"No,non così.Molto di più.Almeno TRE METRI SOPRA IL CIELO.\" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Uff per colpa di quelle oche del pubblico non ho potuto vedere quando è entrata Paola perchè dovevo uscire!!!
![]() Però sono strafelice che abbia scelto Paola!!!!!!!!!!!!![up56][up52][up43]
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: Campania.
|
ke soddisfazione quando maria ha detto..
chi pensava ke a salvatore non piacesse paola non ha capito proprio niente..[up9]
..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare. A parte che i sogni passano se uno li fa passare alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura, niente paura, si vede la luna perfino da qui... MA IL CIELO E\' SEMPRE PIU\' BLUUUUUUUU NEL BLU.. DIPINTO DI BLU.. IMPARA L\'ARTE.. E METTI IL GUORE DA PARTE!! I grandi spiriti hanno sempre incontrato una violenta opposizione dalle menti mediocri. APPOGGIO IL PADRE DI ANTONINO!!! Marco..sei a 10 metri sopra il cielo...a 3 metri c\'e\' troppa folla!! VEDERE GIGI D\'ALESSIO FISCHIATO DA MIGLIAIA DI PERSONE A PIAZZA PLEBISCITO: NON HA PREZZO, PER TUTTO IL RESTO C\'E\' MASTERCARD |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
alla fine kome succede sempre l'amore trionfaaa!SASà e PAOLA sn trp carini,la puntata è stata alquanto emozionante!speriamo ke durino kome coppia!vvb[up55]
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
Per quanto mi dispiace per Floriana,sono contenta che Salvatore abbia scelto col cuore (perchè così credo sia stato) e spero che con Paola sia felice.
Vorrei aggiungere che il pubblico che ha esultato per la non scelta di Floriana è stato a dir poco squallido! [|)]
|
|
|
#10 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Alèèèèè! Sono bellissimi insieme, ci ho sempre sperato nella scelta di Paola!![up31][up31][up31]...Adesso però mi mancheranno un sacco le puntate del trono di Sasà![up38]
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|