![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
Ho letto un intervista fatta ad Alessandra Pierelli, tra l'altro era una sorta di intervista 'doppia' con Salvatore Angelucci, dove lei afferma che la storia con Costantino era tutta una montatura a sua insaputa e che lei e Paola sono vittime rispettivamente di Costantino e Salvatore, che cercavano di litigare pur di avere le telecamere al seguito.
Mah per quanto riguarda Costantino non mi stupisco più di tanto, però Salvatore credo fosse realmente innamorato di Paola (per quanto nell'ultimo periodo fossero diventati pesanti entrambi con i loro litigi). Voi che dite?
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
io sinceramente dopo questo articolo http://www.scaricone.it/forum/topic....rms=vitagliano
non credo neanche più ad Alessandra,non ci credo neanche se mi paga che tutta la farsa era organizzata a sua insaputa, diciamo piuttosto che tutto il boom mediatico e la notorietà acquisita ha fatto tanto comodo a Costantino quanto a lei e non dicesse che non è vero perchè nell'articolo c'è scritto per filo e per segno che era tutto un copione da recitare,e ho idea a questo punto che anche per Salvatore e Paola fosse lo stesso,ma forse fino ad un certo punto,nel senso che poi può essere che tra loro sia nato davvero l'amore....o sono due gran bravi attori meglio di Alessandra e Costantino...[up35] boh! Ma poi la conferma che la storia tra Ale e Costa fosse fasulla è il blog di Lilla Nigro quando lei racconta che Costantino,il giorno in cui lei è andata ad abortire,era a Milano a registrare la puntata di Uomini&Donne e dopo l'ha chiamata per sapere come stava,com'era andato l'intervento e le ha detto pure "ti amo"....ma che schifo [V]
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
ma paola e salvatore non stanno più insieme???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
Ma come ho comprato un giornale dove Alessandra dice che era tutto vero [up35][up35][up35]boh cmq io credo ke l'ex di Costantino ha mentito,non credo neanche ad una parola!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
Avete visto la puntata con alcune coppie del programma??... Alessandra ha detto che da parte sua la storia era vera e sentita ma che non si poteva dire la stessa cosa per quanto riguarda la sua "metà"...Cosatantino può dire tutto quello che gli pare in qualunque programma ma, non so perchè, mi riesce sicuramente più facile credere ad Alessandra!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | ||
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
ubicazione: baronissi, Campania.
|
[quote]Messaggio inserito da lilly
Ho letto un intervista fatta ad Alessandra Pierelli, |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
ubicazione: baronissi, Campania.
|
[quote]Messaggio inserito da lilly
Ho letto un intervista fatta ad Alessandra Pierelli, credo che alessandra sia stata e forse è ancora innamorata,penso che ,come ha detto da maria,lui pensasse soprattutto alla sua carriera futura e nn volesse palle al piede + famose di lui,perchè è obiettivo dire che in moltissimi adoravano alessandra.ma questo nn vuol dire che nn fosse innamorato,ma l'ambizione era + forte. Per quanto riguarda salvatore,è troppo infantile.uno che mette sempre in un discorso di nn poter giocare con gli amici è il colmooooooooooo.ma voi ci pensate al vostro fidanzato che fino a mattina ha amici in casa e gioca senza pensarti? e' naturale poi che paola diventasse pesante,poi sempre karina tra i piedi..sempre in discoteca ...ma che vita è.e quell'altro ignorante del fratello poiiii,stessa copia perfetta ,anzi + cafone se si può aggiungere ad essere cafoni. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|