![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
girando in internet ho trovato questa intervista, che dovrebbe essere recente, fatta a Tina. Ho copiato solo alcune domande:
Come si svolge una tua giornata tipo? Con il fatto che come avete ben visto sono perennemente incinta, le mie giornate tipo sono finite nel dimenticatoio. Cmq una buona colazione in compagnia delle persone che più si amano è l’inizio di una giornata tipo che si conclude dando la buonanotte ai miei tesori. Ti piacerebbe tornare in tv? In caso di risposta affermativa cosa ti piacerebbe fare e con chi ti piacerebbe lavorare? Una volta conclusa la mia terza gravidanza, mi rimetterò in sesto e non dubitate… potreste tornare a vedere Tina la Vamp più vamp che mai. Non pensi che ora con tre figli dovresti un po' abbandonare l'idea di tornare in Tv per dedicarti a loro? Per i miei figli ho abbandonato la tv, per occuparmi di loro. Voglio tornare a lavorare però, come tutte le altre mamme che non si accontentano di fare le casalinghe. Pensi che il programma abbia preso una brutta piega rispetto agli anni scorsi, quando c'eri tu? Questo lo dite voi. Se il programma va avanti vuol dire che è seguito. Maria un giorno ha detto che tu avevi chiesto il chachet, e' vero? All’inizio non ci sopportavamo davvero, ma poi il punzecchiarsi è stato un modo carino per dimostrare il bene e la stima reciproca. Ti piacerebbe riprendere il tuo posto da opinionista a Uomini e Donne? Ti è mai stato riproposto da Maria? Si, mi piacerebbe. Sono stata ricontattata in passato ma poi si è sfumato tutto. Non mi sono accordata con la produzione. A voi piacerebbe? Cosa ne pensi di Karina? E della sua faccia tosta? Penso che sia una bellissima ragazza e che dovrebbe moderarsi un po’. Infondo non sta al mercato del pesce. Cosa ne pensi della coppia Paola & Salvatore? Ho sempre adorato Paola. Credo alla sua buona fede. È una ragazza in gamba. Da ammirare. Credo che Salvatore sia stato realmente innamorato di lei e che abbia seguito il cuore. Quando vedi Karina che cerca di copiarti facendo delle battute simili alle tue, o quando comunque la vedi lì, al tuo posto, non ti viene da ripensare a quei tempi con nostalgia? Karina non sta al mio posto, io ero seduta su una poltrona a forma di bocca. Non credo mi copia, nessuno può copiarmi. Io sono una vamp… Speriamo che torni! Poi è vero che in parte Karina ha assunto alcuni atteggiamenti simili ai suoi, (criticare i vestiti ecc..) ma Tina lo faceva senza acidità e con la sua ironia, è inimitabile!
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
Sono contenta per Tina non sapevo che aspetasse il terzo figlio...si dà da fare la vamp[up8]
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Beh, alla sua età se ne voleva tre doveva sbrigarsi! Comunque povera, ho letto in quelle riviste da parrucchiere che stava per perderlo, questo bimbo!
(io ho smesso anni fa di seguire con "assiduità" u&d, ma le rare volte che ho visto karina mi è venuta sempre voglia di tirarle una tavola di legno in faccia con tanta tanta forza...)
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Io adoro Tina, mi è sempre piaciuta e mi ha sempre fatto sganasciare dalle risate! Se tornasse sarebbe davvero bello, poi vi immaginate che accoppiate Tina e Karina? [:107]
Secondo me volerebbero i piatti! [up28][up28][up28] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Messina, Sicilia.
|
Karina può andare solo a fare l'urlatrice in tv, Tina è una grande.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
SONO DUE brave provocatrici entrambe. karina deve essere cosi', glielo impongono, è quello il suo mestiere!
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
spero per lei che non sia una pazza isterica nella vita... però gli autori calcano un po' la mano, mi pare... sembra una pescivendola dell'ottocento!!!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
ubicazione: Messina, Sicilia.
|
No, a me Karina sembra troppo tirata e finta nn ha la naturalezza ke ha Tina e poi offende pesantemente
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
ubicazione: .
|
ciao io sn la moderatrice del blog di tina...
http://tinacipollari.iobloggo.com se vlte fate un salto a trovarci... Immagine: 133,46KB ecco una foto di TINA IN ATESSA DEL 3 FIGLIO CON IL MARITO KIKO[up43]
|
|
|
#10 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Quando dovrebbe nascere il terzo figlio di Tina?
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|