![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
ubicazione: Vicino a Roma, Umbria.
|
A questo punto io butto giu la mascera per dire quello che devo dire. Mi sembra uno scandaloso fare queste scelte in questo sistema qui. Non si può andare avanti con sto sistema. Dove sono le qualità dei tronisti? dove dimostrano? Allora presferisco mille migliai di volte andare da amici. Almeno quelli ballano, cantano, fanno l'attori...Io penso che ci sono tanti ragazzi nel mondo che se ci andavano loro era meglio. Non parlo per me anche se andare dalla difilippi era una senzazione che non ci posso pensare se la provo quello che posso fare.
Ecco volevo dire questo: non si può andare avanti con sto sistema, altrimenti il programma è da chiudere. Scusate lo sfogo
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Junior Member
ubicazione: Vicino a Roma, Umbria.
|
Io non sono tanto anemico a dire certe cose. Ho mandzati tutti i curriculi a tutte queste persone per vedere un pò come si mette la situazione ma niente. Mandi un fax nietne. Mandi i curiculi niente. Mandi le foto niente. Telefoni niente.
Non mi danno la possibilita di far vedere quello che ci so fare io. E allora uno che deve fare? Mi devo arrendere. Poi quando vedi che ci mandono quelli là su li troni, se ti arabbi non hai torto? Io se ci stavo io sul trono (e tanti ragazzi come me che hanno la stoffa) davamo anche unmessggio diverso. Se la gente adesso dioce che quelli sono goioni non ha ragione?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
Sai penso che alla base di tutto ci siano..le CONOSCENZE!!!!
Non a caso ultimamente molti personaggi(vedi Costantino,Daniele,Salvatore,Alessandra, Giuseppe Lago,Melissa Satta) provengono tutti dalla stessa scuderia, quella creata da Lele Mora che dicono sia più importante di tutti i potenti della televisione. Se si entra nel giro sono sicura che il successo è assicurato. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Quote:
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|