![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Junior Member
ubicazione: palermo, Sicilia.
|
da REALITY HOUSE(ma ne parla anche il blog ufficiale di uomini e donne)
A UOMINI E DONNE stanno andando in onda le scelte di fine stagione ma già si pensa alla futura edizione.Oggi è stata registrata una puntata speciale di presentazione prima dell'estate come era stato fatto per Giorgio Alfieri l'anno scorso.Però qualcuno mormora che tra questi nuovi tronisti ci sia una vecchia anzi vecchissima conoscenza del pubblico:Luca Dorigo.Che dire di lui ... E' salito sul trono 2 volte cosa assolutamente unica e mai capitata a nessuno:rifiutato l'anno scorso da Amalia l'ha scelta nuovamente a maggio.La storia è finita a settembre quando Amalia ha partecipato alla PUPA E IL SECCHIONE.Luca in quella occasione sparò a zero sulla sua ex dicendo cercava solo il successo.Passati pochi mesi Luca si è rifidanzato stavolta con Melita Toniolo nuova inquilina del GRANDE FRATELLO che lo ha tradito in diretta con il pompiere Alessandro.Luca "disperato" nonostante la sofferenza(?) ha vagato tra lo studio della Marcuzzi,il talk di Paola Perego(dove Amalia ha annunciato di essersi innamorata nuovamente di lui) e discoteche.Ha lasciato Melita in diretta tv e pochi giorni dopo è entrato come contadino a 123 STALLA dove è arrivato secondo.Adesso da oggi pomeriggio girano qui sul sito(grazie a un nostro utente Carlo92) e anche su altri blog delle notizie inquietanti che sostengono che lui sia salito sul trono per la terza volta.Sembra invece che Marco l'ex corteggiatore di Antonella sia stato rifiutato da Maria De Filippi,ottime possibilità invece per Pasquale e tra le donne come già detto da Alex la scorsa settimana c'è in pole position Paola Frizziero. Ma c'è anche una novità ... Intanto infatti la redazione cerca anche un uomo di 40 anni diverso quindi dal solito modello ventenne palestrato che potrebbe portare novità e ancora maggiore interesse .Un ritorno al passato come i troni di anni fa in cui si alternarono tra gli altri Tina Cipollari,Claudia Montanarini e Giorgio Mastrota. Attendiamo di vedere se i nostri utenti ci hanno azzeccato anche questa volta... Di sicuro l'eventuale ritorno di Dorigo sarà molto discusso e pare che il pubblico in studio si sia già lamentato stando alle indiscrezioni del nostro utente |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Vi prego ditemi che non è vero!!! [|)][|)][|)]
Non è possibile che offrano il trono a Luca Dorigo per la terza volta!!! Già il primo non mi piaceva molto, il secondo ho smesso di seguirlo poco dopo perchè mi annoiava...figuriamoci il terzo! [up1] Pure per quanto riguarda Paola spero che non la mettano sul trono!!! A me piace come ragazza, ma riconosco che è molto pesante...e poi dopo la storia con Salvatore non mi piacerebbe vederla sul trono! [:204] Spero in Pasquale! [up39] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
Io spero tanto che non mettano Luca sul trono sarebbe una grande cavolata.....e basta ma lasciamo quel trono a qualcun altro!Per quanto riguarda Paola invece sono molto contenta,mi piace e non la trovo affatto pesante ma voglio vedere qualsiasi donna in quella situazione cosa avrebbe fatto!
Per l'uomo di 40 anni mi sembra una cosa giusta
|
|
|
#4 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
O mamma!!! Ho pensato che se mettono Paola sul trono, faranno andare Salvatore a corteggiarla per riconquistarla! Così la saga degli Angelucci continua! [xx(]
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
ubicazione: Malta.
|
Ha fatto bene Maria de Filippi di rifiutare Marco di andare sul trono, si vedeva chiaro che lui non voleva conteggiare Antonella ma di esibirsi o per far strada per il trono.
Riguarda Luca mi e sempre piacuto, e se tornera sul trono per la terza volta non mi dispiace d'affatto. Vorrei vedere Alex sul trono se questo sara possibili, il corteggiatore di Susan, sembrava un bravo ragazzo, e bello e meritasse di aver una donna che l'amera d'avvero. Non mi e mai piacuta Paola, e una bella ragazza ma molto pesante. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Moderator
ubicazione: M.rotondo, Lazio.
|
vojo pasquale e marco sul trono
basta co sto luca e sta paola
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ancora sto' luca? ve lo dico io perche' non ha ancora trovato una donna. e' semplice, perche' deve cercare un uomo! la donna e' lui!
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no vi prego Luca per la terza volta sul trono no please![up59]
anch'io voglio Pasquale sul trono[up24][up24]e mi piacerebbe vedere anche Mattia l'ex corteggiatore di Antonella[^] oh come godo se la De Filippi rifiuta Marco sul trono....Marco chi troppo vuole nulla stringe!....[up7]gli sta bene ![]() no Paola sul trono no certo è una bella ragazza su questo nulla da dire ma di carattere è di una pesantezza allucinante...ti supplico Maria risparmiaci[up59] altrimenti ci tocca sorbici per un altro anno gli attacchi di gelosia di Salvatore Angelucci[up1]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|