Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Uomini e Donne

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-04-06, 18: 38   #21
fusa87
Senior Member

ubicazione: Milano, Lombardia.
predefinito

Stratega..deficente gli si addice di più!!![^]

oggi pensavo che lo facessero vedere ed invece c'erano ancora carla e michela!! (paranoia!!!)

Voltaire

E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale.

Georges Bernanos

...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'.
fusa87 non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22-04-06, 00: 44   #22
Tittina
Senior Member

ubicazione: .
predefinito

ma cavoli modera le parole
Tittina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-06, 19: 30   #23
fusa87
Senior Member

predefinito

ti ha sconvolto questa parola??
non la conoscevi???[up35][up35][up30]

Voltaire

E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale.

Georges Bernanos

...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'.
Vecchio 27-04-06, 18: 00   #24
azur
Senior Member

ubicazione: .
predefinito

Io credo che sia tornata perchè spera di avere più successo in tv al fianco di Luca. Certo è che quelle lacrime sono scioccanti e ti inducono a crederle,ma io penso che non sia difficile piangere quando vivi una situazione comunque difficile e se sei un tipo abbastanza emotivo come lo è lei (nello scorso trono piangeva per gli attacchi del pubblico etc,non per Luca,e lo aveva pure ammesso). E comunque,ad ogni modo,io con una così non starei mai tranquillo,non saprei mai quando crederle e quando no,quindi per me se ne tornava a casa...[up44]

«Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo,
e venti minuti a un\'altra donna per farne un idiota.»

Charles Dickens

**Dianetti For President!**

azur
azur non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-06, 17: 30   #25
giuliakiss
Senior Member

ubicazione: pistoia, Toscana.
Invia un messaggio tremite MSN a giuliakiss
predefinito

tutto programmato.....

RiCaRdO KaKà 6 Tr BoNo
giuliakiss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-06, 19: 00   #26
fusa87
Senior Member

predefinito

ieri ha pianto totalmente tutta la puntata..valle di lacrime!!!

e a dir la verità non mi ha fatto nemmeno un po' pena..anzi, l'avrei schiaffeggiata subito all'istante..se fossi stata in luca!!!

ma io mi domando come fai??? a riprenderla dopo che ti ha fatto fare la figura del fesso...

e poi io non penso che lei sia una ragazza emotiva, penso più che altro che le riesca molto facile piangere..per far pena a luca (babbo come sempre)....staremo a vedere...mi auguroche non la riscelga..perchè a questo punto luca è un po' stupido!!!!!

Voltaire

Georges Bernanos

Vecchio 29-04-06, 14: 59   #27
maryan
Senior Member

ubicazione: Bari, Puglia.
Invia un messaggio tremite MSN a maryan
predefinito

angelique meglio che se ne va... è ridicolissima...
amalia è tenera, luca tiene davvero tanto a lei e si vede tantissimo quant'è preso... ma purtroppo per ripicca credo che non la scegliera'!
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!
maryan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-06, 18: 12   #28
giuliakiss
Senior Member

ubicazione: pistoia, Toscana.
Invia un messaggio tremite MSN a giuliakiss
predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da azur

Io credo che sia tornata perchè spera di avere più successo in tv al fianco di Luca. Certo è che quelle lacrime sono scioccanti e ti inducono a crederle,ma io penso che non sia difficile piangere quando vivi una situazione comunque difficile e se sei un tipo abbastanza emotivo come lo è lei (nello scorso trono piangeva per gli attacchi del pubblico etc,non per Luca,e lo aveva pure ammesso). E comunque,ad ogni modo,io con una così non starei mai tranquillo,non saprei mai quando crederle e quando no,quindi per me se ne tornava a casa...[up44]
a me non mi convincano nessuno...

RiCaRdO KaKà 6 Tr BoNo
giuliakiss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-06, 20: 05   #29
fusa87
Senior Member

predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da maryan

angelique meglio che se ne va... è ridicolissima...
amalia è tenera, luca tiene davvero tanto a lei e si vede tantissimo quant'è preso... ma purtroppo per ripicca credo che non la scegliera'!

Scusa maryan, ma dove l'hai vista la tenerezza di amalia??!!

io in lei ho solo visto la malgnità, di tutto quello che fa e che ha fatto a luca (non dimentichiamoci il no il diretta e soprattutto quando a "buona domenica" ha detto che gli aveva detto no perchè lo vedeva tropo preso e che voleva prendere le distanze)e di tutto quello che farà per aver un briciolo di pubblicità!!

penso che il suo iunteresse non sia nient'altro che mediatico!

quando ha detto no a luca, la maggior parte delle porte le si èchiusa in faccia, perchè si era comportata male nei suoi confronti e che soprattutto l'aveva preso in giro, sbeffandosi di lui! Adeso, invece vuole ricavarsi la pubblicità facendo vedere agli altri che lei è dolce, sensibile, che non èasolutamente bugiarda come pensano la maggior parte di persone!!

io la vedo più che altro come una vipera,un'approffitatrice[up41]

Voltaire

Georges Bernanos

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione