![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Siena, Toscana.
|
IL RITORNO di AMALIA !!!!!
Voi cs ne pensate ??? Io credo ke sia solo una grande buffonata ! ![]() sn sconvolata, sn contenta invece ke sia tornata l'altra ...è così dolce ! [up43]
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Sicilia.
|
Il ritorno di Angelique me lo aspettavo, quello di Amalia un po'meno, ma cmq tutto una grande buffonata. [up57]
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Chieti, Abruzzo.
|
Avete ragione è una gran buffonata.
B U F F O N A T A se tutto ciò è stato organizzato dalla redazione... lo fanno solo pre aumentare l'ascolto che forse in questo periodo è a livelli molto bassi... B U F F F O N A T A se Amalia ha deciso di tornare, molto probabilmente, ha bisogno di farsi pubblicità per poter ottenere qualche serata in discoteca (scusate la bassezza del ragionamento). Non la sopporto più questa trasmissione... non l'ho mai amata veramente ma la tele accesa mi fa compagnia, però adesso stiamo toccando il fondo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
Se Luca crede alle parole di Amalia siamo a posto.[|)]
Concordo comunque..una gran BUFFONATA!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
[up35]Sono senza parole per questa puntata!
Già non mi piacevano le puntate di Luca e Marco...ora poi stiamo andando nel ridicolo.[up57]
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
amalia è tornata e cosa ha detto a luca???
lui l'ha riaccettata tra le sue corteggiatrici???? se realmente è così ...non cip osso credere..allora è proprio SCEMO forte!!!![up41][up41][up41]
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: Siena, Toscana.
|
sisi la anke portata i esterna Amalia, giustificandosi dicendo ke ha bisogno di parlarci x capire e confrontarsi meglio...
quanto è stupido Luca, mi dispiacerebbe se magari foffrisse ankora, ma se la sarebbe propio cercata...[|)]
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma allora è proprio un deficente!!!
ma come fai a fidarti di una persona che, anche ha buona domenica, ha detto che ti ha detto di no perchè ti vedeva troppo preso??? ma sei tutto fulminato??? boh...non capisco il suo motivo di pportarla in esterna..non vedo poi una motivazione adeguata!! io l'avrei eliminata subito, come si sarebbe presentta!! VIA..il dente dolente!!
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io non ho capito una cosa:come mai Luca e Marco hanno litigato?...erano li ripresi dalle telecamere nei camerini ke discutevano animatamente...[up35]
cmq anch'io sono contenta ke sia tornata Angelique x Luca. Mi è sempre piaciuta io insieme li vedrei molto bene piuttosto ke lui con Denise...insopportabile[up41] Sul ritorno di Amalia una volta tanto mi trovo d'accordo con Karina,Amalia ha una faccia di bronzo [up57] Poi nella puntata di oggi Angelique mi è piaciuta molto quando molto sicura di sè ha detto di essere tornata xkè vuole Luca e c'è da dire ke anke l'abito provocante ha fatto la sua parte
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
anche io sono contenta di angelique...volevo che scegliesse lei, ma ha preferito quella stupida, falsa, approfittatrice, vipera, inutile di amalia...
ma ad angelique l'ha almeno portata in esterna???? ho ha scelto solo amalia??? (la puntata di oggi non l'ho vista perchè ero a scuola guida!!!)
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|