![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalitā di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
tutto mi potevo aspettare tranne di trovare su YouTube niente di meno che il backstage del calendario 2008 di Marco Filippin....per intenderci ....il tronista "anziano" di Uomini e Donne...sono letteralmente sconvolta![:O]....io mi domando e dico....ma chi se lo compra?![up1]
http://www.youtube.com/watch?v=jM_Wg...eature=related mamma mia quanto se la tira![V]....che imbecille![up1]
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
Etā : 30
|
ricordo che ha raccontato di averlo fatto per beneficenza, per l'associazione di un suo amico...
Ma quant'č orrendooooo??? E' proprio squallido fare le foto con le tipe che ti palpeggiano!!!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalitā di visualizzazione | |
|
|