![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Member
ubicazione: .
|
[up9]per fernando e solo li per la televisione e non se ne frega proprio niente delle corteggiatrici specialmente di quella noemi ha chiesto di uscire con lei solo per provocare glaudo lui si che e un ragazzo a posto forza glaudo[up56]
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ciao raga..mi dite ke è successo oggi a uomini e donne?Non ho potuto vedere tutta la puntata..ke dice fernando?Il solito provocatore!!!!Ciaooooooo[up51]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Star [up56]BENVENUTA[up56]anch'io come te preferisco Glauco a Fernando,Fernando d'altronde già corteggiando Michela Lombardi aveva dimostrato di essere un falso...x carità bello è bello ma onestamente secondo me non c'era proprio bisogno di un'ulteriore dimostrazione d'amore per le telecamere invece che per le ragazze da parte sua
![]() ![]()
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
In riguardo ho un sacco di cosa da dire:
Come è entrato in puntata l'avrei ucciso per quelle sua faccia da figo(che non è)da superiore e da uno che ha ottenuto ciò che desiderava più al mondo: IL TRONO Come è entrato ha già fatto lo str**** con alcune ragazze, e qualcuna l'ha anche trattata di mer***. Era nervoso, rispondeva male e si atteggiava da superiore...poi ha detto che lui cerca una ragazza che gli sappia tener testa e che non vuole assolutamente DELLE BELLE STATUINE SEDUTE SULLE SEDIE.... Ma ragazzi, lui con michela non faceva la bella statuina????? Diceva cose senza senso, bagianate di ogni genere, castronerie che non stavano nè in cileo nè in terra ma tanto meno nell'universo. INSOPPORTABILE...[up3][up3][up3][up3]avrei voluto telefonato in puntata e dirgliene 4 o 5 a sto pir** Daltro canto ho trovato molto simpatico Glauco (nome un po bizzarro)..appena entrato si stava commuovendo e aveva gli ochhi lucidi...carino. Un ragazzo tenero. Una ragazza si era messa a ridere per quello che aveva detto fernando eaveva detto che non stavano nè in cileo nè in terra.e aveva precisato che era per glauco visto il comportamento di fernando. Glauco l'ha scelta per uscire in esterna e poi Fernando siè messo in mezzo chidendole di uscire anche con lui ..e lei che ha fatto???? ha deciso di uscire con tutti e due..naturalmente gluaco ciè rimasto male. Quella penso che farà la stessa cosa che fece fernando: passare da una persona ll'altra. Una ragazza ha chisto a fernado di ballare la salsa, lui non aveva voglia e faceva il sostenuto, e le ha detto di ballare per lui. Come ha iniziato a ballre ha comiciato a sbuffare, allora lei gli ha chiesto di ballare e lui l'ha trattata come se avesse la lebbra....lei si è andata a risedere ,gli ha ridato la rosa e lui in un secondo momento aveva detto che lei gli aveva dato la rosa perchè se ne voleva nadare.....ma è tutto s cemo!!! rinco***** a manetta!!!! Sopprimetelo[up39][up39][up39]..non posso resistere fino a gennaio 2007 e più in la..
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Fernando no comment!!!!!
Sembra proprio studiato a tavolino, secondo me si sta costruendo un personaggio "antipatico" appositamente e poi mi trovo a condividere il pensiero di Gianni Sperti , a proposito lo avete visto con il nuovo "look"? si è fatto crescere i capelli e secondo me Gianni ne ha guadagnato... Glauco mi sembra un ragazzo dolce e pieno di buoni principi devo dire che la prima impressione è senz'altro positiva.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderator
|
Bè è Fernando, non ci si poteva aspettare altro!Vedremo come procede..la vedo dura!
![]() (Fusa le parolacce!)
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Anche a me Fernando ha dato l'idea che stesse seguendo un copione. Già dal primo giorno vuole farsi notare come il corteggiatore-provocatore che vuole dar spettacolo sperando che questo gli frutti qualche ingaggio futuro(magari in qualche reality visto che buona domenica ha chiuso i battenti). Personaggio, il suo, costruito malissimo a mio parere, in quanto è evidente la forzatura; e poi, ma questo è personalissimo, a me fisicamente fernando non piace per niente. Glauco(al di là del nome a dir poco "originale") lo trovo davvero piacevolissimo, sia fisicamente che come tipologia di ragazzo. Forse è finalmente la volta che a uomini e donne vediao gente che sta lì per innamorarsi!Di certo i due ragazzi sono sicuramente così diversi tra loro che ne vedremo delle belle.
per quanto riguarda le ragazze solito commento: come semprevengono fuori da subito le più oche...mi auguro che abbiano selezionato anche ragazze con un pò di sale in zucca! ultima annotazione per la defi: oggi ha chiesto a fernando se lui è stato sempre sicuro del trono e lui spavaldamente ha risposto di sì. E lì la defi per farsi la splendida ha detto:ma guarda che non tutti quelli che dicono no poi vanno sul trono. Si è dimenticata che da costantino tutti i ragazzI che hanno detto no poi si sono seduti sul trono(ad eccezione di cristiano, non tarderà a trovare anche lui spazio)...mah...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
Questa è la prima volta che scrivo e quindi, come prima cosa, vorrei salutare tutti. Oggi sono rimasta alquanto sconvolta davanti al televisore nel vedere che ci sono delle ragazze disposte a corteggiare un tipo come quel Giorgio!!!Sinceramente quando mesi fa si era presentato l'avevo immaginato molto meglio...Inoltre ieri mi sono divertita molto a vedere Fernando: a me sinceramente fa ridere un sacco!!!
![]() Ho letto che la maggior parte di voi non lo sopporta: sinceramente anche io l'ho trovato non molto gentile nei confronti di Michela (mi era quasi venuto il sospetto che potesse dirle di si), ma, a questo punto, preferisco un tipo come lui che uno come Giorgio. Comunque devo ammettere che, esclusivamente dal punto di vista fisico, questi tronisti sono alquanto bellini...A me più di tutti piace Glauco...
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ciao raga ma avete visto oggi giorgio alfieri proprio un tipo da spiaggia ma da dove esce da un cartone animato mai conosciuta una persona così. di bello e bello ma e propio una testa vuota chi sa cosa combinera[up29][up29][up29][up29][up29]
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era un momento di sfogo nei confronti quell'antipatico di fernando...me ne sono resa conto solo adesso che erano un po' forti!!!Scusate..[up39][up39][up39]
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|