Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Uomini e Donne

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-01-07, 16: 51   #1
vale86
Senior Member

ubicazione: Milano, Lombardia.
Invia un messaggio tremite MSN a vale86
predefinito I due nuovi tronisti

Chi ancora nn ha ancora visto la puntata di oggi di "Uomini e Donne" nn sa che le voci che giravano sul trono di Fabiano del GF scorso erano fondatissime...... Già oggi era lì seduto sul trono che diceva:<<dopo essere uscito dal GF ci son state avventure>> ma chi se lo fila a quello! ora però dice di voler trovare la donna della sua vita! Con lui al trono c'è pure Alessandro (quello che ha detto di no a Camilla)personalmente a me nn piace fisicamente ma sono contanta che abbia detto di no a Camilla lei se lo meritava!
Secondo me nessuno dei due vuole davvero trovare la donna x la vita ma sono lì solamente per farsi vedere (come molti altri loro colleghi), dovevate vedere le cozze allucinanti che c'erano oggi...Karina si è data da fare a dire la sua!
Ah c'era tra le corteggiatrici anche la ex di Salvatore (Sasi)che brutta!Forza Paola!
Quel che dici quel che sei che fai vedere agli occhi miei sarà vero o sarà virtuale realtà tutto sembra varietà sarà il colmo di questa vita qua la vita un pò svitata come quella che si fa.in questo immmenso show questo immenso show ci siamo dentro tutti ormai guarda che lo so ci si trucca un pò in questo immenso show.ma quante facce hai quante facce hai maschere su maschere quale metterai quando me ne andrò da questo immenso show.questo immenso varietà chissà come finirà sarà il colmo di questa vita qua la vita che si sgomita per spingersi più in là in questo immenso show questo immenso show ci siamo dentro tutti ormai cosa nn si fa per tenere su questo immenso show.ma nn ti accorgi che non ti sembra che siamo quasi al limite ciao amore ciao ti saluterò da questo immenso show piango perchè piango perchè avrei voluto un finale diverso almeno con te diverso per me piango perchè io resto senza te
Eros Ramazzoti - Questo immenso show
vale86 non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12-01-07, 17: 18   #2
dolce2110
Moderator

L'avatar di dolce2110

predefinito

Ho visto la puntata!!!Fabiano e Alessandro..il primo mi fa troppo ridere!!!Secondo me ne vedremo delle belle!!!L'altro buh non ho seguito molto il trono di Camilla e quindi lo conosco poco però fisicamente è molto carino!!!!
Concordo sulle corteggiatrici, bruttine!!![V]
..I want this to last..Need you by my side..
..And every time we kiss, I reach for the sky..
..Can't you hear my heart beat so..
...I cant let you go..Want you in my life..
dolce2110 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-07, 19: 01   #3
fusa87
Senior Member

predefinito

Ho come una reazione allergica per Fabiano...non so ma al grande fratello diceva cio che dicevano gli altri:
a- Mi sta antipatico questo
fabiano- Oddio anche io lo odio
b- Non sopporto propio c
fabiano- Non me lo dire....

diciamo che con la storia che solo lui era cvero ci ha marciato..e io credo che sia solo un pallone gonfiato di steroidi e creatina per pompare i muscoli...e il cervello che effettivamnete si sa che non c'è...[up28]

Per quanto riguarda alessandro LO SAPEVO!!!!!!

me lo aspettavo...ma sinceramente tutti e due hanno igà iniziato con un'ande che possiamo definire simpatico..tranne fabiano che cerca di essere simpatico quando , per me, non lo è...

L'unica ragazza che a primo impatto mi dava sui nervi era la sarda...Aho so' sardda io cappito mi hai???

ha fattoil corso di dizione in sardegna e parla come se non lo avesse fatto...mah..

e quando parlava una ragazza diceva che 2 palle!!!

e alessandro l'ha subito portata in esterna!
Evvai altra paittola in arrivo...[up23]

Voltaire

E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale.

Georges Bernanos

...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'.
fusa87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-07, 19: 13   #4
vale86
Senior Member

predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da fusa87

Ho come una reazione allergica per Fabiano...non so ma al grande fratello diceva cio che dicevano gli altri:
a- Mi sta antipatico questo
fabiano- Oddio anche io lo odio
b- Non sopporto propio c
fabiano- Non me lo dire....

diciamo che con la storia che solo lui era cvero ci ha marciato..e io credo che sia solo un pallone gonfiato di steroidi e creatina per pompare i muscoli...e il cervello che effettivamnete si sa che non c'è...[up28]

Per quanto riguarda alessandro LO SAPEVO!!!!!!

me lo aspettavo...ma sinceramente tutti e due hanno igà iniziato con un'ande che possiamo definire simpatico..tranne fabiano che cerca di essere simpatico quando , per me, non lo è...

L'unica ragazza che a primo impatto mi dava sui nervi era la sarda...Aho so' sardda io cappito mi hai???

ha fattoil corso di dizione in sardegna e parla come se non lo avesse fatto...mah..

e quando parlava una ragazza diceva che 2 palle!!!

e alessandro l'ha subito portata in esterna!
Evvai altra paittola in arrivo...[up23]
Daccordissimo!!Secondo me nn vanno avanti per molto![up24]
Quel che dici quel che sei che fai vedere agli occhi miei sarà vero o sarà virtuale realtà tutto sembra varietà sarà il colmo di questa vita qua la vita un pò svitata come quella che si fa.in questo immmenso show questo immenso show ci siamo dentro tutti ormai guarda che lo so ci si trucca un pò in questo immenso show.ma quante facce hai quante facce hai maschere su maschere quale metterai quando me ne andrò da questo immenso show.questo immenso varietà chissà come finirà sarà il colmo di questa vita qua la vita che si sgomita per spingersi più in là in questo immenso show questo immenso show ci siamo dentro tutti ormai cosa nn si fa per tenere su questo immenso show.ma nn ti accorgi che non ti sembra che siamo quasi al limite ciao amore ciao ti saluterò da questo immenso show piango perchè piango perchè avrei voluto un finale diverso almeno con te diverso per me piango perchè io resto senza te
Vecchio 12-01-07, 20: 27   #5
Fleur
Senior Member

ubicazione: Piemonte.
Invia un messaggio tremite MSN a Fleur
predefinito

[up28][up28]fabiano[up28][up28]!!!
non ce lo vedo proprio[up27][up27]

::: Fly, open up the part
of you that wants to hide away :::

YOU CAN SHINE
Fleur non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-07, 09: 19   #6
eleo.r
Senior Member

ubicazione: milano, Lombardia.
Invia un messaggio tremite MSN a eleo.r
predefinito

Fabiano è andato a "uomini e donne" xkè nn se lo calcolava nessuno,nn c credo neanke un pò a quello ke dicce,ke ha avuto tante storie dopo il GF!!!!!
Mah ki lo vuole a uno così!!!!Che brutto ke è!!!!![up57]
Quante scuse ho inventato io pur di fare sempre a modo mio evitare così una storia importante non volevo così ritrovarmi già grande... quanta gente ho incontrato io quante storie quante compagnie ma ora voglio di più una storia importante quello che sei tu forse sei tu...fermati un istante parla chiaro come non hai fatto mai dimmi un po\' chi sei non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... apro le mie mani per riceverti (ma un pensiero mi porta via) mentre te le chiudi per difenderti (la tua paura è anche un po\' la mia) forse noi dobbiamo ancora crescere (forse è un alibi una bugia) se ti cerco ti nascondi poi ritorni... fermati un istante parla chiaro metti gli occhi dentro ai miei come ti vorrei... non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei...

Eros Ramazzotti - Una storia importante
eleo.r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-07, 10: 38   #7
vale86
Senior Member

predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da eleo.r

Fabiano è andato a "uomini e donne" xkè nn se lo calcolava nessuno,nn c credo neanke un pò a quello ke dicce,ke ha avuto tante storie dopo il GF!!!!!
Mah ki lo vuole a uno così!!!!Che brutto ke è!!!!![up57]
Sono daccordissimo con te Ele!
[up28][up28][up28][up28][up27][up27][up27]
Vecchio 13-01-07, 11: 31   #8
gogo84
Moderator

ubicazione: Torino.
predefinito

Mamma mia!!! Fabiano sarà anche simpatico...ma è grezzissim! E' proprio il re dei tamarri!
Per quanto riguarda Alessandro...ero sicura che sarebbe andato sul trono, ma sinceramente pensavo che la De Filippi non avrebbe avuto la faccia tosta di mettercelo subito!!! Comunque a me piace, è proprio carino! Mi sa che gliele frega tutte al povero Fefè! [up11]
Le corteggiatrici non sono un granchè, ma non le ho viste bene tutte...Mi sta troppo sul c**o quella sarda! [|)]
gogo84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-07, 12: 24   #9
star
Member

ubicazione: .
predefinito

con fefè ne vedremo delle belle mi fa divertire un sacco per alessandro non mi aspettavo che andasse subito sul trono e molto carino e troppo furbo vedremo
p.s.
ma di paola e sasi sapete qualcosa come è finita la vicenda si sono lasciati o no???????[[?][?]
star non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-07, 15: 55   #10
vale86
Senior Member

predefinito

ciao Star da quanto ne so io si perchè dopo la litigata fatta con tutti gli amici di Sasi l'ultima volta Paola nn si è presentata in puntata! Lui si è guardato l'RVM di Paola che si sfogava dicendo appunto di essere delusa dal comportamneto di lui che invece di prendere le sue difese stava zitto!Lui dopo la puntata è stato portato in un lo cale per una serata e indovina chi ha per caso incontrato la sua <<ex corteggiatrice Letizia >> che nn ha perso tempo dandogli il suo numero.... mah staremo a vedere!
Cmq lui nn è un uomo se nn riesce a far stare zitta quella vipera di Karina!
E' colpa di Karina se lui e Paola stanno a questo punto!
Ah dimenticavo nella puntata in cui nn c'era Pola si è parlato di una specie di relazione che ci sarebbe tra Sasi e Karina loro naturalmente hanno negato!
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione