![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Junior Member
ubicazione: .
|
Prima cosa volevo ringraziare chi mi ha risposto!!!
Seconda cosa ho guardato questo video http://***.html e ad un certo punto c'è un ragazzo che si pettina che assomiglia in modo impressionante al tipo che conosco io, sembra davvero lui... magari non è lui ed è un altro famoso che nella mia ignoranza dovrei conoscere ma non conosco... Comunque dategli un occhio che il tipo è davvero figo!!! Grazie again [up48] |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Riguardando il video mi sono ricordata del ragazzo che alla fine scelse Tristina Plevani, era davvero carino carino [up58]
E poi mi sono ricordata il trono di Lago, in confronto ad altri troni inqualificqabili e allucinanti, in fondo il trono di Lago fu portato avanti con una certa classe |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
monika???? tu qui???? ciao cara come va??? è tanto che non scrivi!
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Maryan tesoraaaaaaaaaaaa [up46]
vi leggo sempre e ogni tanto..vinco la pigrizia e muovo il ditino... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
javascript:insertsmilie('[up56]')
Felicita' [up56]vorrei sapere cosa ne pensate delle non scelta di serena, perkè tanto quella di angela si sapeva ke andava a finire kosì? ke ne dite? |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|