![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Member
ubicazione: .
|
Che bella lunedì giorgio e martina saranno in studio per festeggiare il primo anno insieme!!!!
Finalmente tornano i veri sentimenti![up43] |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Junior Member
ubicazione: .
|
Finalmente qualcuno ke ci regalera un po di emozioni[up43] ke mancano da un bel po in quello studio di vipere....
Immagine: 45,82KB
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dai che bello a me loro piacciono un sacco non me li posso perdere[up24][up24][up24]
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
meno male che ci sono loro. non saprei proprio come fare altrimenti....[|)][|)]
grazie debora
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Che bello!!! Finalmente si ride un po'! [up24][up24][up24]
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
li ho visti ieri in puntata sono sempre una coppia bellissima e davvero troppo simpatici [up24][up24][up24] Martina e Giorgio ieri hanno parlato anche della coppia Flora&Francesco e pare che a breve i due convoleranno a nozze o comunque hanno in progetto il matrimonio,Martina&Giorgio invece andranno a convivere,stanno cercando casa.
Che bello [up43] io sono tanto contenta per entrambe le coppie[up56]loro insieme a Giada&Simone sono le coppie che preferisco[up24][up24][up24]
|
|
|
#7 |
|
Member
ubicazione: ferentino, Lazio.
|
Sono una coppia da invidiare...sono troppo belli insieme...ieri mi hanno fatto ammazzare dal ridere....avete sentito chi si sposa??flora e simone.....[up43] bè che dire questo programma è fantastico[up58]
|
|
|
#8 |
|
Moderator
ubicazione: M.rotondo, Lazio.
|
ancora vanno in giro i burinotti??
mamma mia
|
|
|
#9 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Sempre simpaticissimi e bellissimi!!!
Sono rimasta sorpresa del fatto che Flora e Francesco si sposeranno, ma che bello!!! [up56][up56][up56] |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ancora li fanno vedere questi due scemi??
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|