![]() |
|
|
#1 |
|
Member
ubicazione: .
|
giorgio sinceramente lo avevo sottovalutato ,oggi mi è sembrato diverso dalle prime puntate è proprio un bravo ragazzo vero e sincero e dice le cose in faccia senza preuccuparsi delle conseguenze ,poi ho da dire 2 cose su martina secondo me qualcosa di vero cè sicuramente. vedremo più in là. forza giorgio [up48][up48][up48][up48][up48]
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Mi fa piacere che tu esprima il tuo parere , ma per rispondere basta che clicchi la discussione che desideri leggere e poi puoi semplicemente rispondere al post con il messaggio veloce, quello sotto tutti i messaggi, oppure cliccare su rispondi sopra il primo messaggio.
Siccome sei nuova capisco che tu non sappia ancora come ci si muove, ma col tempo imparerai!!!![^]
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|