![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: MILANO, Lombardia.
|
Puntata dedicata a Giuseppe e Francesca nella quale apprendiamo che sono arrivati ben 9 nuovi corteggiatori per la nuova tronista, la quale però ha qualcosa da dire a tutti:’ devo essere sincera…, io ho accettato questo trono per provocazione nei confronti di Giuseppe…, in tutto ciò mi è capitato di fare due esterne molto belle con due persone altrettanto belle, ed anche per rispetto nei loro confronti devo dire che quello che provo per Giuseppe è più forte di tutto…’ quindi si rivolge al tronista:’ Giuseppe…, se torno a corteggiarti non è per te, ma per rispetto dei miei sentimenti…’
Demis e Mauro, i due corteggiatori di Francesca, apprezzano la sua sincerità e, seppur a malincuore, prendono atto della sua decisione; ed un lento tra lei e Giuseppe suggella l’avvenuta ‘riconciliazione’… Chiaramente le altre corteggiatrici avvertono che le cose si mettono male, ma nell’esterna con Lidia Giuseppe dimostra che non è che sia cambiato granchè…, dopo la lettera ‘ispirata’ della ragazza, il tronista le chiede un bacio, lei glielo concede dietro ad un cuscino, quindi non se ne conosce l’entità… In studio Mauro, il giovane corteggiatore di Francesca si rivolge alla sua agognata:’ pensi ancora di corteggiare Giuseppe?’, Giuseppe:’ e tu pensi davvero di piacere a Francesca?’; a questo punto, Demis, l’altro corteggiatore, non ritiene più opportuna la sua presenza e se ne va, e dopo di lui anche gli altri seguono il suo esempio…, tutti tranne Mauro che resta stoicamente al suo posto…; Giuseppe non è tenero:’ ma vergognati! Fai l’uomo e vai a casa…’ sono scintille tra i due ma Mauro, dotato di fede incrollabile in se stesso, resta incollato alla sua sedia. Esterna con Gabriella nella quale la ragazza pone l’accento sul trattamento riservato da Giuseppe ai corteggiatori giunti per Francesca, segno evidente che… In studio infatti Gabriella, così come Mary prima, vorrebbe andarsene insieme ad Ana; Brunella invece è convinta che il tronista non sceglierà Francesca e rimane fiduciosa al suo posto. A questo punto si scatena una accesa discussione che vede coinvolte prima Francesca e Paola del pubblico, poi la stessa Francesca e Luciana con Giuseppe che segue abbastanza sconcertato, sconcerto che dura poco perché il tronista invita proprio nel mezzo della ‘rissa’ Luciana a ballare con una frase provocatoria:’ ti piacciono le mie labbra? Balli? ‘ Francesca minaccia ritorsioni:’ provaci!’ ma tra i due parte un bacetto sulle labbra e allora Francesca si alza per l’ennesima volta e se ne va in preda alla ‘nausea’, come da lei affermato… Giuseppe è inarrestabile e si concede anche un ballo piuttosto caliente con Lisa, ballo che ripete quando Francesca rientra…, allora Paola del pubblico si ‘scaglia’ contro di lei e tra le due volano parole grosse, talmente grosse che le due si alzano dalle sedie e fanno per avvicinarsi minacciosamente l’una all’altra, Gianni, Rick e parte del pubblico hanno il loro daffare per trattenere le due…; Maria cerca di far calmare le acque ma non è impresa facile…, e sul viso di Francesca, in preda al nervosismo, scende qualche lacrima… Alfonso cerca di far ragionare un po’ tutti, difendendo però in qualche modo l’operato di Giuseppe, tutto sommato libero di proseguire la sua strada, Elvira invece chiede a quest’ultimo di cercare di rispettare di più i sentimenti di Francesca…; si apre un dibattito teso a quantificare il sentimento di Francesca, poi ancora scontro, stavolta tra Lisa e Daniela del pubblico. Alla fine Giuseppe elimina Ana ed altre ragazze, porta fuori Lisa, Luciana, Gabriella e …Francesca.
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|