![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Member
ubicazione: .
|
Yessss!!
Oggi a BD, finalmente abbiamo visto due visi nuovi...insomma una é un viso già visto, un ex corteggiatrice, e l'altra non mi sembra averla già vista...Ma sembra sia un viso totalmente nuovo... Comunque, ''YESS[up30]SS'' finalmente hanno dato una boccata d'aria fresca al programma!!! Una delle due corteggiatrici (ma non ricordo il nome....[8)], parlo della ragazza che già partecipò (ma anche qui non ricordo più chi corteggiava...ma il suo viso e carattere me lo ricordo un filetto...,che strano, mi é rimasta impressa la corteggiatrice e non ricordo chi corteggiava...Ma questo mi fà pensare che deve avere qualcosa di particolare (almeno parlo per me...) A me sembra una ragazza di apparenza dolcissima, ma lei si definisce un pò pantera, forse non ho seguito tutte le puntate e magari non ho visto quando caccia le unghie[up11] ma avremo tempo di conoscerla... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Member
|
LA RAGAZZA SI CHIAMA CARLA E CORTEGGIAVA FRANCESCO ARCA IL RAGAZZO CHE PARTECIPò ANCHE A VOLERE VOLARE ED ORA è IN PARTENZA PER LA FATTORIA. POSSO DIRTI CHE LA RAGAZZA NON HA PELI SULLA LINGUA E CHE A VOLTE è ANCHE UN PO' FREDDINA COME UN PO' LO SOLO LE RAGAZZE DEL NORD, (QUESTO PERò NON VUOLE ESSERE UN'ACCUSA).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
LA RAGAZZA SI CHIAMA CARLA E CORTEGGIAVA FRANCESCO ARCA IL RAGAZZO CHE PARTECIPò ANCHE A VOLERE VOLARE ED ORA è IN PARTENZA PER LA FATTORIA. POSSO DIRTI CHE LA RAGAZZA NON HA PELI SULLA LINGUA E CHE A VOLTE è ANCHE UN PO' FREDDINA COME UN PO' LO SOLO LE RAGAZZE DEL NORD, (QUESTO PERò NON VUOLE ESSERE UN'ACCUSA).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mille mercis per l'info. ... infatti anche se d'apparenza a me sembra molto dolce, ho sentito dire da Gianni (credo) che quando serve sà cacciar fuori le unghie...vedremo [up30] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
davvero carla???? wow mi piace un sacco quella ragazza!!!!!! ma l'altra chi è??
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
a me non piacciono tutte e due!!!! sonon entrate con aria di superiorità con manie di grandezza...e poio non è che siano tutta sta bellezza....non confondiamo la m...per la cioccolata...(loro avete capito cosa sono!!!non di certo la cioccolata)!!!!!!
non mi piacciono proprio.....mi stanno antipatiche... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
et c'est parti...
Oggi abbiamo avuto l'occasione di conoscere un pò meglio queste due nuove troniste...Domenica c'é stato poco tempo di vedere bene Michela, si é levata la mascherina poco tempo prima della fine...e c'é chi ha detto che forse faceva meglio a rimettersela... Dire che Michela é bruttina, forse é un pò esagerato, ma seduta vicino a Carla un filetto stona...[up8][up8][up8][up8] Mi é sembrato notare in lei però un pò di insicurezza, anche se ha dato un paio di risposte ben pepate, nei suoi gesti invece si é sentito il contrario[up6]...e anche in questo Carla sembra molto molto + sicura di se!! Già in partenza WWWWWWWW.Carla!!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
ubicazione: Zurigo, Estero.
|
io credo che tutti quei ragazzi li, stanno l per la televisione...Vabbe la solita lagna, ma dovevo dirlo.[}
][} ][} ][} ][} ][} ][} ][} ]
|
|
|
#9 |
|
Member
|
guardando Michela l'ho pensato anch'io....[xx(] per carità non che sia brutta da non interessare nessuno...Solo che se già spesso viene il dubbio che molti stanno lì solo per le telecamere...con questo trono verrà ancora di più....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusate,potremmo metterci d'accordo e parlarne in un unico topic?[up59]