![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
ubicazione: milano, Lombardia.
|
mettiamo caso che Carla non scelga LELE...(gran bel ragazzo!!), non si può avere il numero tanto scommeto che scieglierà Cristiano che non mi piace per niente anzi da SaSa non ha proprio preso nulla
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
Non l'ha scelto..
Emanuele tronista!!![up52][up52][up52]
|
|
|
#3 |
|
Member
ubicazione: polinago, Emilia Romagna.
|
Infatti spero proprio che emanuele vada sul trono...alla fine era il più sincero..nell'ultima esterna si stava per mettere a piangere..mi dispiace..
cristiano mi ha veramente deluso, spero che non vada sul trono... ha fatto credere a carla chissà che e poi l'ha fregata.. vuole solo andare sul trono e spero veramente che maria non lo scelga!! come fai a dire che prima una persona ti piaceva e poi nel momento della scelta non ti piaceva più..karina poi che lo difendeva!!!!amalia che ha fatto la stessa cosa è stata attaccata a mille invece con cristiano ha avuto il corraggio di dire che forse mancava qualcosa a carla!! ma siamo pazzi!! e spero anche che rimettano carla sul trono!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
ma..penso proprio che metteranno cristino lo zingaro sul trono!!!
SCONTATO!!! così anche cristiano, come suo fratello, può farsi corteggiare da un sacco di raggazze....penso che se già l'ascolto era basso..tocchera sta volta il minimo
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|