Quote:
Citazione:Messaggio inserito da antolabella
Sinceramente pero mi dispiace anche molto per Luca, sembra che se li vada a cercare con il lanternino, secondo me farebbe meglio ad andare fuori a cercare la donna della sua vita, in un porogramma televisivo non è proprio il caso, perchè, anche se un poco è cambiato, a mio avviso rimane sempre il solito credulone.
|
ti quoto Anto anch'io la penso così,cioè finchè Luca continuerà a credere di poter trovare la donna della sua vita in uno studio televisivo per me non riuscirà a trovarla perchè è sempre la stessa storia,le ragazze non sono li per lui ma per entrare facilmente nel mondo dello spettacolo.
Lui però è talmente ingenuo che ci casca sempre,anche quest'anno che dà tanta credibilità e fiducia alla sua corteggiatrice Francesca,secondo me la più falsa tra quelle rimaste.
Io penso che se sceglierà lei,Luca anche quest'anno avrà un'altra fregatura.
Molto probabilmente farebbe bene a scegliere Valentina la vedo più sincera nei suoi confronti e nel complesso rispetto alle altre ragazze.
In generale credo che la De Filippi quest'anno abbia sbagliato a dare a Luca un'altra opportunità di essere tronista [V]