![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Senior Member
|
si si ma si erano lasciati quasi subito
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
e beh, vorrei vedere era sprecata con lui!!!(fedro)
e adesso è da luca ,non ci credo!! chissà chi sceglierà luca???? ..a questo punto non so proprio chi sceglieà..mah!!
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
ho letto in giro che la settimana prossima la triade sui troni sceglierà...meglio metterlo come spoiler
Spoiler
ah ...una certa coppia Giada e Simone è scoppiata. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
Beh,la settimana prossima dovrebbe essere l'ultima di programmazione,quindi era inevitabile la scelta.
Grazie per aver messo lo spoiler,io voglio tenermi la sorpresa.[up30] Davvero Giada e Simone si sono lasciati?[:O] Avevo letto di recente una loro intervista nella quale dicevano di voler fare le cose seriamente,di sposarsi e avere un bambino tutto loro..per l'amor del cielo,era prestino per parlarne,comunque..
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
oddio...........è uno stupido io amalia non la sceglierei epr niente al mondo..ha già avuto una brutta sorpresa la prima volta chi gli dice che non lo rifara????
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|