![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: modena, Emilia Romagna.
|
Ma l'avete vista denise? c'è nn sa quello ke dice è antipatica e poi nn è neanke bella cn quella bocca poi....!!!!
Voi cosa ne pensate? aspetto tante vostre risposte....grazie! [up48] [up48] |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
Non mi piace,troppo convinta,mi sa di bambina viziata..e non credo sia lì per un reale interesse nei confronti di Luca.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
io la reputo una stupida bambina!!!
![]() ![]() non mi piace proprio per niente e non so come faccia luca a trovarci qualcosa di interessante, ah sì forse perchè lei gli ha detto: Tu sai come prendermi!!!! luca adesso non capisce più niente.. fra l'altro io la vedo molto calcolatrice come AMALIA[up57] e poi mi fanno tutte due [up57]
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nn è un granchè..e poi come cavolo porta quei capelli???[up35]
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Bologna, Emilia Romagna.
|
[up57][up57]
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
che sia antipatica e falsa non ci sono dubbi, ma bella è veramente bella!!!!non togliamogli l'unico pregio che ha......
IO NON VOGLIO BALLARE MEGLIO DI QUALCUN\'ALTRO.... IO VOGLIO DANZARE MEGLIO DI ME STESSA!!!!! I migliori di Amici 2005/2006 Michele Moretti Antonello Mastrangelo Andrea Dianetti Matteo Deledda Gianluca Petruzzelli Nicola Gargaglia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
[up41]si..però se la tira un macello..e per me quelle belle che se la tirano perdono gran parte del loro fascino!!!!
sa di essere carina e si comporta come se fosse la più bella del mondo!!![up41]
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ecco denise alle selezioni di miss italia 2005...vi piace bionda? A me per niente [up5]
vi incollo anche un pezzo della sua intervista.... "Frequenta la facoltà di Scienze politiche e da grande vorrebbe diventare magistrato"...ma nn aveva detto di essere laureata in giurisprudenza? "Le passerelle però sono un suo pallino e vede in Miss Italia un’opportunità per farsi notare e diventare modella."...quindi è lì per Luca? Mah[up57] |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Riguardo l'università non mi pare che abbia detto di essere laureata,anche perchè mi pare abbia solo 21 anni...sulla facoltà non saprei.
Il fatto delle passerelle..beh..se una fa miss Italia è logico che ha certe aspirazioni,ma non si può essere categorici secondo me.Io almeno la giudico in base a come si comporta in trasmissione e non per quello che ha fatto in passato. Onestamente per me è più carina bionda,come in queste foto,e non con quei capelli che ha adesso che sembrano sempre sporchi![xx(]
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
è molto più carina bionda!!!
in quelle foto non sembra nemmeno lei...e proprio carina...[^]
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|