![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
ubicazione: .
|
io mi chiedo ma perchè si ostina a partecipare come corteggiatore....???lui è un tronista perfetto....dai criii se lasci perdere michela e carla vengo a corteggiarti ioooo
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Trapani, Sicilia.
|
[up57]
BRUTTO E STUPIDO!PEGGIO DI COSì[up1] MILLE VOLTE MEGLIO IL FRATELLO[up37]
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
non lo hanno messo come tronista.era troppo palese e hanno preferito inserirlo come corteggiatore
|
|
|
#4 |
|
Member
ubicazione: ferentino, Lazio.
|
è bello ma sensa dubbio è molto meglio sasà...lo vedo un pò stupidotto...cmq vedremo cosa succede....xò sei bello[up48][up48]
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Chieti, Abruzzo.
|
Ma secondo voi sarebbe stato giusto che dopo Salvatore sul trono anche il fratello doveva avere le luci della ribalta del primo attore? Forse era un pò esagerata come scelta da parte degli autori. Adesso si fa vedere come corteggiatore, lui arriverà fino quasi alla fine e poi per un motivo o per l'altro ariverà anche lui sul trono.Marci
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: milano, Lombardia.
|
dsarà pure un bel ragazzo...ma quella voce da gatto silvestro..naaa
e poi basta con sti ragazzotti pieni di se..sembra che lui sia il tronista e le due oche lo esaltano pure W FERNANDO |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
concordo con BRi e brutto stupido con le labbra a canotto...le odio...
ma sono in disaccordo con Bri perchè anche il fratello è unoscemo!!!!!![up44][up44][up44][up44][up44] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
ubicazione: Bologna, Emilia Romagna.
|
[up57][up57][up57]no no...a me non piace per NIENTE!!!![up57]
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mamma mia non lo sopporto per niente mi verrebbe da prenderlo a calci in faccia ogni volta ke lo vedo su Uomini e Donne,è brutto e antipatico mi domando com'è possibile ke sia a Carla ke a Michela piace sto sacco di patate [up28] secondo me le sta impallinando bene,bene tutte e due[up1]
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
adesso vi spiego perchè fa cosi:
ai tempi di costa, quando lui corteggiava, la redazione gli ha detto :<<fai l'innamorato poi quando ti sceglie delli di no!>> lui ha fatto così e l'anno dopo era sul trono e la trasmissione ha avuto un sacco di ascolti e le tipe di sono ammazzate per lui. adesso io penso che sia la stessa identica cosa solo che la redazione gli ha ddetto ,a cristiano, di fare lo scemo con tutte e due e magari alla fine di dire di no a tutte e due. così l'anno prossimo sarà sul trono come tronista!!!! fila in tutto...[up42][up42][up42]
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|