![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
io Paola non l'ho mai tollerata...
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
io non l'ho vista quand'era corteggiatrice ma come tronista è piuttosto odiosa! anche se devo ammettere che dall'ijnizio è lievemente migliorata. però cmq è capricciosa e penso che sia ancora repsa da salvatore e non sia pronta ad avere un'altra storia.. per questo preferisce carmine che cmq non fa tentativi seri e allontana christian che invece magari l'idea ce l'ha e la coinvolge fisicamente.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
a me carmine sembra così brutto!! cristian per lei è troppo!! con lei starebbe bene quello, non ricordo il nome, che la portò nella scuola o l'ultimo che l'ha portata alle cascate
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
oh Christian è tornato finalmente!
dopo che Paola è andata a cercarlo a casa sua a Vigevano.....direi che era ora! sia perchè il trono di Paola stava diventando un vero mortorio[|)] e soprattutto perchè dai è evidente che sti due si piacciono e Paola non è presa per Carmine e per Daniele come lo è per Christian.Io ancora,ancora la vedrei con Daniele ma con Carmine proprio no per carità! [V] spero tanto che scelga Christian e penso proprio che lui le dirà si ![]()
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
ubicazione: Lecco, Lombardia.
|
ma è vero che paola ha scelto cri???
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LiNdYLoU ha scritto:
ma è vero che paola ha scelto cri??? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ieri ho visto la puntata,Paola non ha ancora scelto Christian ma spero lo faccia al più presto è stata davvero bella ed emozionante l'esterna che hanno fatto insieme, Christian ha scritto su dei cartelloni tutto quello che a parole non riesce ad esprimere a Paola e lei dall'emozione e dalla gioia è scoppiata a piangere ecco l'esterna:http://www.youtube.com/watch?v=JHRJdQYDOYA che belli che sono [^] ma cosa aspetta a sceglierlo??
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
ubicazione: Lecco, Lombardia.
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Velena ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LiNdYLoU ha scritto: ma è vero che paola ha scelto cri??? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ieri ho visto la puntata,Paola non ha ancora scelto Christian ma spero lo faccia al più presto è stata davvero bella ed emozionante l'esterna che hanno fatto insieme, Christian ha scritto su dei cartelloni tutto quello che a parole non riesce ad esprimere a Paola e lei dall'emozione e dalla gioia è scoppiata a piangere ecco l'esterna:http://www.youtube.com/watch?v=JHRJdQYDOYA che belli che sono [^] ma cosa aspetta a sceglierlo??![]() </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> quello che dico ankio!! sn stupendi per me lei ha solo paura d un suo no o d un suo si televisivo...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
l'esterna è stata molto carina... resta il fatto che secondo me Paola non merita uno come Cristian
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ieri alla fine sia Carmine che Daniele se ne sono andati via dallo studio Carmine perchè è rimasto male della reazione di Paola quando lui le ha detto di volerle far conoscere il figlio e Daniele perchè ha capito che non ha chance con Paola perchè lei è presa di Christian,in effetti neanche a me è piaciuta in esterna la reazione avventata di Paola nei confronti di Carmine,subito gli ha risposto "no,per carità che bisogno c'è di conoscere tuo figlio" molto distaccata e Carmine,giustamente se l'è presa,Paola era perplessa perchè non è pronta ad accollarsi la responsabilità di un bambino, Carmine le ha detto che non vuole che lei si sostituisca alla madre del bambino ma se sceglie Carmine deve considerare che c'è anche suo figlio.
E' uscito dallo studio ha stretto la mano a Christian e gli ha fatto un in bocca al lupo sincero per la scelta,lo stesso ha fatto Daniele. A Paola in quel momento secondo me è venuta un pò di strizza perchè a quel punto di corteggiatori erano rimasti solo Christian e altri due. Christian le ha detto "sceglimi adesso" lei visibilmente imbarazzata e agitata dice a Maria "Maria ma io non ho eliminato Carmine e Daniele quindi faccio le esterne con Christian,Carmine e Daniele" ![]() Io a questo punto penso che Paola potrebbe scegliere anche nella puntata di domani....chissà staremo a vedere
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|