Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Uomini e Donne

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-10-07, 14: 45   #11
antolabella
Junior Member

ubicazione: Calabria.
predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da pasqui1980

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da giocattolo

Secondo a uomini e donne tutti recitano
...mia cugina frequentava una scuola di top model a roma.
Mi ha raccontato che un giorno, alcune di loro, senza richiesta espressa, furono scelte per corteggiare ANTONELLO (tronista di circa 3/4 anni fa).
Lei ovviamente accettò e si ritrovò in uno studio televisivoa senza neppure conoscerlo sto tizio!
Le esterne vengono fatte con ragazzi/e che hanno le agenzie più forti. Ke in poche parole pagano di +.

Vi siete accorti che di queste coppie create dalla DE PIPPIS (alias DE FILIPPI) nn ce n'è nessuna che batte ancora???

non posso leggere certe stupidaggini a mio avviso certo, non credo assolutamente che o meglio non voglio credere che tutto quello che accade nel programma uomini e donne sia finto magari ci sono personaggi, che emergono più degli altri e dopo in un certo senso li aiutano forse, ma che sia finto non te lo permetto proprio. Eppoi voglio aggiungere, aggiornati cara mia di coppie ce ne qualcuna che ancora regge vedi Martina con Giorgio, e altre coppie che non ricordo i nomi Giada con non mi ricordo. Infine ti preciso se conosci il programma che non è la DE FILIPPI che crea le coppie ma bensì si formano cara.
antolabella non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17-10-07, 14: 54   #12
antolabella
Junior Member

ubicazione: Calabria.
predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da iside83

Vorrei scrivere qualcosa di orribile sul forum di maria de filippi contro Karina[up9]!!! ma nn so come fareeeeeeee :-(
Sò che lei lo legge... nessuno può aiutarmi???[up59]
Ti massicuro che alcune volte Karina si rende odiosa o meglio ti fanno rabbia i suoi commenti ma addirittura aiutarti a scrivere qualcosa di orribile su di lei è il massimo, alcune volte ti dirò mi sta simpatica per come dice le cose, sai cos'è che è una ragazza molto schietta a mio parere e spesso la schiettezza non va bene, magari alcune volte dovrebbe contenersi un poco nel dire le cose che pensa in maniera palese , secondo me deve avere più diplomazia nel dire le cose altrimenti rischia di essere fraintesa ed essere odiata, ma se ci ragioni spesso dice le cose che poi alla fine risultano vere, in ogni caso un poco Karina in questa edizione, forse perchè è ancora all'inizio o cosa le sia capitato non so, è più manzueta e ti dirò non mi piace tanto, sembra che sia li ad ascoltare sembra quasi in punizione, come per dire stai attenta a quello che dici, non interviene quasi mai niente la vedo ancora non entrata nella parte, forza Karina ritorna con noi.
antolabella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-07, 15: 14   #13
pasqui1980
Senior Member

ubicazione: Salerno, Campania.
Invia un messaggio tremite MSN a pasqui1980
predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da antolabella

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da pasqui1980

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da giocattolo

Secondo a uomini e donne tutti recitano
...mia cugina frequentava una scuola di top model a roma.
Mi ha raccontato che un giorno, alcune di loro, senza richiesta espressa, furono scelte per corteggiare ANTONELLO (tronista di circa 3/4 anni fa).
Lei ovviamente accettò e si ritrovò in uno studio televisivoa senza neppure conoscerlo sto tizio!
Le esterne vengono fatte con ragazzi/e che hanno le agenzie più forti. Ke in poche parole pagano di +.

Vi siete accorti che di queste coppie create dalla DE PIPPIS (alias DE FILIPPI) nn ce n'è nessuna che batte ancora???

non posso leggere certe stupidaggini a mio avviso certo, non credo assolutamente che o meglio non voglio credere che tutto quello che accade nel programma uomini e donne sia finto magari ci sono personaggi, che emergono più degli altri e dopo in un certo senso li aiutano forse, ma che sia finto non te lo permetto proprio. Eppoi voglio aggiungere, aggiornati cara mia di coppie ce ne qualcuna che ancora regge vedi Martina con Giorgio, e altre coppie che non ricordo i nomi Giada con non mi ricordo. Infine ti preciso se conosci il programma che non è la DE FILIPPI che crea le coppie ma bensì si formano cara.
premesso che sono un ragazzo;
tu sei libera di credere e nn credere a quello che ti fanno vedere in televisione. Io ho solo riportato una mia "conoscenza sul programma" che dimostra ch'è finto. Cmq io scrivo quello che penso nn quello che mi permetti tu.

Deduco che nella vita preferisci essere presa in giro... Prendi esempio da WASABI che è cosciente e lo guarda per ridere!

Questo era il msg che avevo scritto di getto alla tua risposta, ma poi ho visto la tua età e ho capito... cmq l'ho lasciato!

...LUANA forever !!!

pasqui1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-07, 17: 31   #14
wasabi
Senior Member

ubicazione: ROMA, Lazio.
predefinito

premesso che sono un ragazzo;
tu sei libera di credere e nn credere a quello che ti fanno vedere in televisione. Io ho solo riportato una mia "conoscenza sul programma" che dimostra ch'è finto. Cmq io scrivo quello che penso nn quello che mi permetti tu.

Deduco che nella vita preferisci essere presa in giro... Prendi esempio da WASABI che è cosciente e lo guarda per ridere![/i]

[b][blue]Questo era il msg che avevo scritto di getto alla tua risposta, ma poi ho visto la tua età e ho capito... cmq l'ho lasciato

GRAZIE PER AVER CAPITO CIò KE HO SCRITTO.........IO HO CONOSCIUTO RAGAZZE CHE SONO ANDATE A CORTEGGIARE E HO LA CONFERMA KE SIA TUTTO FINTO E PREPARATO.POI MAGARI CI SI PUò INNAMORARE DAVVERO...........MAH....KI LO SA!!SALUTI!!
Vecchio 23-10-07, 14: 02   #15
lilly
Senior Member

ubicazione: Sardegna.
predefinito

io non penso che sia tutto preparato, sicuramente vanno a partecipare ad un gioco televisivo le persone che hanno interesse ad essere in tv e non certo per innamorarsi. Infatti si tratta di ragazzi e ragazze che hanno già fatto esperienze, piu' o meno importanti, e che comunque sono sorretti da un'agenzia.
Piuttosto ho notato che la maggior parte dei tronisti provengono dall'agenzia di Mora :
Alessandro di Pasquale, Alessandro Genova, l'attuale Angela, Costantino, Daniele, Cristiano e Salvatore, Francesco Arca, Simone Steca..
Vecchio 25-10-07, 09: 05   #16
wasabi
Senior Member

ubicazione: ROMA, Lazio.
predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da lilly

io non penso che sia tutto preparato, sicuramente vanno a partecipare ad un gioco televisivo le persone che hanno interesse ad essere in tv e non certo per innamorarsi. Infatti si tratta di ragazzi e ragazze che hanno già fatto esperienze, piu' o meno importanti, e che comunque sono sorretti da un'agenzia.
Piuttosto ho notato che la maggior parte dei tronisti provengono dall'agenzia di Mora :
Alessandro di Pasquale, Alessandro Genova, l'attuale Angela, Costantino, Daniele, Cristiano e Salvatore, Francesco Arca, Simone Steca..
e secondo te qst ke significa? che stanno lì solo per farsi pubblicità.perchè non vanno a fare i tronisti ragazzi qualunque?
Vecchio 04-11-07, 20: 25   #17
Stratega
Member

ubicazione: caserta, Campania.
Invia un messaggio tremite MSN a Stratega
predefinito

mah forse..non sarà tutto reale..ma è bello crederci..!a me non interessa sinceramente sapere se sia vero o no..a me piace in quelle 2ore nelle quali viene trasmesso il programma..distrogliere la testa dalla realtà..seguire e xkè no emozionarmi..nel vedere gli "amori"che nascono...e divertirmi delle continue discussioni![|)]

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione