![]() |
|
|
#11 | ||
|
Junior Member
ubicazione: Calabria.
|
Quote:
|
||
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 | |
|
Junior Member
ubicazione: Calabria.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
tu sei libera di credere e nn credere a quello che ti fanno vedere in televisione. Io ho solo riportato una mia "conoscenza sul programma" che dimostra ch'è finto. Cmq io scrivo quello che penso nn quello che mi permetti tu. Deduco che nella vita preferisci essere presa in giro... Prendi esempio da WASABI che è cosciente e lo guarda per ridere! Questo era il msg che avevo scritto di getto alla tua risposta, ma poi ho visto la tua età e ho capito... cmq l'ho lasciato!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
ubicazione: ROMA, Lazio.
|
premesso che sono un ragazzo; tu sei libera di credere e nn credere a quello che ti fanno vedere in televisione. Io ho solo riportato una mia "conoscenza sul programma" che dimostra ch'è finto. Cmq io scrivo quello che penso nn quello che mi permetti tu. Deduco che nella vita preferisci essere presa in giro... Prendi esempio da WASABI che è cosciente e lo guarda per ridere![/i] [b][blue]Questo era il msg che avevo scritto di getto alla tua risposta, ma poi ho visto la tua età e ho capito... cmq l'ho lasciato GRAZIE PER AVER CAPITO CIò KE HO SCRITTO.........IO HO CONOSCIUTO RAGAZZE CHE SONO ANDATE A CORTEGGIARE E HO LA CONFERMA KE SIA TUTTO FINTO E PREPARATO.POI MAGARI CI SI PUò INNAMORARE DAVVERO...........MAH....KI LO SA!!SALUTI!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
io non penso che sia tutto preparato, sicuramente vanno a partecipare ad un gioco televisivo le persone che hanno interesse ad essere in tv e non certo per innamorarsi. Infatti si tratta di ragazzi e ragazze che hanno già fatto esperienze, piu' o meno importanti, e che comunque sono sorretti da un'agenzia.
Piuttosto ho notato che la maggior parte dei tronisti provengono dall'agenzia di Mora : Alessandro di Pasquale, Alessandro Genova, l'attuale Angela, Costantino, Daniele, Cristiano e Salvatore, Francesco Arca, Simone Steca..
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
ubicazione: ROMA, Lazio.
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
mah forse..non sarà tutto reale..ma è bello crederci..!a me non interessa sinceramente sapere se sia vero o no..a me piace in quelle 2ore nelle quali viene trasmesso il programma..distrogliere la testa dalla realtà..seguire e xkè no emozionarmi..nel vedere gli "amori"che nascono...e divertirmi delle continue discussioni![|)]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|