![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
ubicazione: .
|
Vorrei scrivere qualcosa di orribile sul forum di maria de filippi contro Karina[up9]!!! ma nn so come fareeeeeeee :-(
Sò che lei lo legge... nessuno può aiutarmi???[up59]
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Ho spostato la discussione perché col fantacalcio non c'entrava nulla.
Guarda, io sono convinta che Karina non faccia altro che recitare la parte che gli autori del programma le hanno assegnato: uomini e donne è un programma costruito, e anche piuttosto bene! Non sto dicendo che mi piaccia la piega che ha preso (non lo guardo da una vita), ma che se dopo tutti questi anni ancora riesce a far prendere bene le persone vuol dire che gli autori ci sanno fare! E se tu scrivi un commento acido su Karina, gli confermi che hanno fatto bene a darle quel ruolo, perché ti suscita delle reazioni forti!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Concordo in pieno con Lotr!!!
Karina nella vita reale non è cosi acida, è tutto montato e alla perfezione!
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
SE TI PUO' FAR FELICE. evviva karina tutta la vita!!!!!!!!!!!![up24][up24][up24]
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Quest'anno trovo che sia meno acida degli anni passati
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
Io sono sempre d'accordo con lei[up24][up24][up24]
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: Messina, Sicilia.
|
Secondo a uomini e donne tutti recitano
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ha raccontato che un giorno, alcune di loro, senza richiesta espressa, furono scelte per corteggiare ANTONELLO (tronista di circa 3/4 anni fa). Lei ovviamente accettò e si ritrovò in uno studio televisivoa senza neppure conoscerlo sto tizio! Le esterne vengono fatte con ragazzi/e che hanno le agenzie più forti. Ke in poche parole pagano di +. Vi siete accorti che di queste coppie create dalla DE PIPPIS (alias DE FILIPPI) nn ce n'è nessuna che batte ancora???
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
ma a Uomini e Donne era ormai palese che fosse un trampolino di lancio x modelli/modelle, anzi io pensavo che pure a C'è posta x te fosse tutto recitato sulla base di un copione, invece poi mi son dovuta ricredere xkè in una delle ultime puntate c'è stata una coppia di pugliesi di cui si conosceva la storia, ed era perfettamente come è stata raccontata nel programma [^]
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: ROMA, Lazio.
|
E' RISAPUTO KE UOMINI E DONNE è TUTTA UNA FINTA.PERò ANCHE SE è DEMENZIALE, QUASI AL LIMITE DELL'OSCENO IO LO GUARDO PERCHè MI FA FARE TANTE RISATE....QUEST'ANNO C'è IL MOSCIO CHE HA PAURA DI BACIARE(NICOLA), IL TIPO DI MEZZA ETà CHE SI CREDE SUPERFIGO(MARCO), LA BAMBINA ACIDELLA E CAPRICCIOSA(ANGELA), LA MORONA TETTONA CON IL SUO CARATTERINO(SERENA)E POI C'è IL TRONISTA CHE DA BAMBI è DIVANTATO STR........... E ORA SI ATTEGGIA........SECONDO ME STI "PERSONAGGI" LI CERCANO CON IL LANTERNINO.........[up28]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|