![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Estero.
|
ragazzi solo un commento all'ignoranza che dilaga in certi personaggi..simpatici niente da dire ma a volte...a b domenica si è visto l'rwm di salvatore che giuocavaq sulla destinazione del viaggio..andiamo al freddo..e quando le ah detto MOMBASA..lei vuoto non sapeva neanche dov'era..ma legge o dove vive? potrei continuare ma...peccato..così carina
ciao eva
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Vabbèèè ora non ci attacchiamo a tutto!Anche io sono ignorante perchè non sapevo nemmeno io dove fosse Mombasa!e quindi?
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
Ma x favoreeee!! Paola potrà avere tutti i difetti di sto mondo, ma attaccarsi al fatto di nn conoscere un luogooo... nn mi sembra carino giudicare ignorante una xsona sol x questo, magari lì x lì era emozionata, qualunque posto avesse detto Salvatore nn avrebbe avuto nessuna importanza, le bastava stare con lui... Poi se devo essere sincera, manco a me è venuta in mente la collocazione geografica di Mombasa, eppure sono una studentessa universitaria, mi laureo a breve, nn sono una che sta chiusa in casa, mi piace viaggiare, sono stata in Spagna e in vari altri posti, ma nn x questo occorre conoscere x filo e x segno tutto il mondo! Contiamo fino a 10 prima di giudicare le xsone.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ragazze mi spiace contraddirvi ma non sapere dove si trova mombasa a 20 anni è da ignorante..è un dato di fatto non giudico..non significa sapere tutte le località del mondo ma non so quante volte si è sentito parlare di mombasa e non solo nel mondo dei viaggi..comunque era un mio post per criticare in generale l'ignoranza che significa non sapere ma oggi è molto piu' grave di una volta...comunque epr carità in un forum libero si scrive e si discute...
ciao eva
|
|
|
#5 |
|
Member
ubicazione: Campania.
|
mombasa???io vado al liceo clasico e nn penso ke la cultura ed il sapere di una persona si possa calcolare da un luogo ke nn si conosce...forse sei tu ad essere un pò ignorantella visto ke ti limiti a ciò...[up8][up44][up44]
c\'è una leggenda che dice che ogni essere umano è formato da 1 parte maschile ed una femmnile quando si nasce le 2 anime si dividono e nn fanno altro ke cercarsi x tutta la vita..io ho trovato la mia ed ho smesso di cercare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
cmq volevo scrivere classico..nn sia mai mi attaccano per nn aver saputo scriverlo...ps eva impara a scrivere un pò meglio in italiano,soprattutto per la punteggiatura perkè nn si capisce molto [up31][up5][up5]...ciao
c\'è una leggenda che dice che ogni essere umano è formato da 1 parte maschile ed una femmnile quando si nasce le 2 anime si dividono e nn fanno altro ke cercarsi x tutta la vita..io ho trovato la mia ed ho smesso di cercare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Bene, vedo che siamo tutti ignoranti!!!!Evviva!!![up24]
Scusa Evaluna ma secondo me hai detto una cosa fuori luogo!
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il problema e' ci si attakka a tutto..
fatevene una ragione.. salvatore ha scelto paola perke' gli piace.. le dikiarazioni ke ha fatto ieri a bd.. non sono dikiarazioni di una persona ke ha fatto una scelta di comodo..[up31]
..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare. A parte che i sogni passano se uno li fa passare alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura, niente paura, si vede la luna perfino da qui... MA IL CIELO E\' SEMPRE PIU\' BLUUUUUUUU NEL BLU.. DIPINTO DI BLU.. IMPARA L\'ARTE.. E METTI IL GUORE DA PARTE!! I grandi spiriti hanno sempre incontrato una violenta opposizione dalle menti mediocri. APPOGGIO IL PADRE DI ANTONINO!!! Marco..sei a 10 metri sopra il cielo...a 3 metri c\'e\' troppa folla!! VEDERE GIGI D\'ALESSIO FISCHIATO DA MIGLIAIA DI PERSONE A PIAZZA PLEBISCITO: NON HA PREZZO, PER TUTTO IL RESTO C\'E\' MASTERCARD |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora rispondo a tutti intanto ho problemi con al punteggiatura ..faccio diverse cose insieme e scrivo in fretta quindi mi scuso se faccio errori..a pinkie o come si chiama che da a me dell'ignorante ..certo lo sono in molte cose ma mi informo leggo (non dico cosa ho studiato e cosa faccio per non vantarmi ma poi a voi forse non interessa)...non sapere dov'è mombasa si è da ignorante punto e basta..a dolce che non è certo grancchè come moderatore visto che leggendo cosa scrive viene voglia di abbandonare questo forum dico che il post, essendo il forum libero..non era fuori luogo era solo una mia opinione su un fatto che mi ha fatto sorridere..non era una condanna a paola nè a nessuno..se poi un post non interessa ..non rispondete
ciao eva
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: cagliari, Sardegna.
|
anch io avrei preferito floriana ma non per questo mi attacco a queste scemenze...
io lo sapevo dove era monbasa ma non è che chi non lo sa è ignorante...non esageriamo...magari paola sa un sacco di cose che tu(evaluna)non sai... cmq anche se paola non mi era molto simpatica e preferivo floriana domenica mi sono piaciuti molto insieme e li vedo bene...salvatore era moilto felice e questo per me è l importante... che bellini!!![up46]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|