![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Junior Member
ubicazione: .
|
Ciao. io ne so poco di uomini e donne. è un mondo che sto scoprendo solo ora. mi è capitato di incontrare un ragazzo che dice di essere stato un tronista per un breve periodo qualche anno fa. ma io non so come poter vedere se è vero.
lui è di foggia, si fa chiamare alex ma in realta si chiama vincenzo alessio. non sapendo che nome abbia usato non so come verificare il tutto... qualche buon consoglio? grazie mille!! =) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 | |
|
Senior Member
ubicazione: ROMA, Lazio.
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
boh....... non mi sembra ci siano tronisti con questo nome... corteggiatori è possibilissimo, invece!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anch'io di Alex ricordo solo il corteggiatore di Susan
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
anch'io.
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|