![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
Mamma mia ke noia le puntate con Flora e Camilla...kissà se il nuovo ragazzo paolo animerà un pò il tutto!!!Mi auguro di si...
e voi ke ne pensate?a me personalmente dei ragazzi ke ci sono piace Eugenio e poi questo nuovo ragazzo Paolo mi sembra + sveglio degli altri....ai posteri l'ardua sentenza!!![up35] [up34] |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Anche io trovo abbastanza noiiose leloro esterne e puntate...sono mosce e poi si preoccupano più deipareri di daniela, paola ed elvira che farsi corteggiare.
Poi si lamentano che i raga non fanno nulla per loro, ma per forza loro non dannostimoli come fa uno ad interessarsi?
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Mamma mia ste due che palle che sono!! Peggio del trono di Marco e Luca! [|)]
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Molto molto peggio di luca e marco...un trono doppio proprio insulso il loro. Comincerò a cambiare canale quando ci sono loro!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
questa settimana lavoro e non riesco a guardarlo, per fortuna leggo che non mi sto perdendo niente di interessante, comunque tenetemi aggiornata mi raccomando ragazze![up55][up16]
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Guarda ieri non ti sei perso veramente nulla, la puntata delle regazze è stata sottotono, o meglio nel loro tono solito, che è bassissimo. Hanno mandato a casa quasi tutti i corteggiatori che c'erano tenendone solo 7 e in compenso ne sono arrivati degli altri, tra cui si è evidenziato un certo Paolo che almeno ha dimostrato un pò di brio; infatti è stato portato in esterna da entrambe. Tutto il resto è noia!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Speriamo che sto Paolo movimenti questo trono, grazie Pisola[up52] ma almeno è carino?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si è carino...si è presentato in modo molto simpatico.Lui fa idraulico x la ditta del padre e il modello a tempo perso..si è definito " un idraulico modello "...[up47]
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sì è carino, non è bellissimo però a mio parere. Ha degli occhi molto belli ma il naso non si può guardare!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|