![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Moderator
|
no dai il trucco nooooooo
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Member
|
Non so se gionatan ha la matita ma cmq anche i ragazzi vengono truccati
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora non mi sbagliavo, anche i ragazzi, anche se poco poco, vengono comunque truccati.....
![]() anche dopo la puntata di oggi ripeto che il tronista migliore è Gionatan,Carmine non mi piaceva quando corteggiava Paola,figuriamoci adesso che fà il tronista....per carità! ): Federico,l'ho già detto ma lo ripeto è un bamboccione, oggi ha eliminato Lucia che secondo me era quella che tra tutte ci teneva di più a lui....che stupido spero tanto che Maria l'anno prossimo proponga il trono a Lucia perchè lo merita secondo me ![]() Per quanto riguarda le corteggiatrici invece trovo Ramona più adatta a corteggiare Gionatan e non so perchè ma io ce li vedo insieme. Edith invece la vedo molto falsa nei confronti di Carmine, a lei piace Gionatan ma Gionatan non se la fila per niente perchè non gli piace,in più questa Edith si è anche risentita perchè Gionatan le ha detto che non è il suo tipo,che lei in vita sua non ha mai ricevuto un rifiuto da un uomo....mamma mia quanto se la tira sta ragazza! ![]() oggi poi ha detto che non si vuole ancora dichiarare,Gionatan giustamente le ha detto "ma se Federico hai detto che non ti piace,a me non piaci,dichiarati per Carmine" lei però è testarda non si è dichiarata, secondo me non accetta il no di Gionatan quindi vuole tentarle tutte per fargli cambiare idea e poi le piacciono le telecamere quindi usa la scusa di corteggiare Carmine per questo. Anche Eliana per me sta facendo tutta una finta con Federico,lui per me chiunque sceglierà si merita un bel no.
|
|
|
#14 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
secondo me invece sta Edith è parecchio furba... Sa come intortare, mantenendolo sulla corda, il vecchio maniaco... Io, perché non faccio la corteggiatrice a U&D, mi sarei schifata a vedere l'atteggiamento da (appunto) vecchio maniaco di Carmine. Non tanto il guardare il sedere ogni due per tre (altrimenti non l'avrebbe invitato a giocare a biliardo), ma il modo in cui lo guardava, come se non ne avesse mai visto uno... BLEAH!!!
Federico lo trovo bambinesco, incapace di capire che se vuole davvero uscirsene di là con una ragazza deve smettere di baciare anche le sedie... Gionatan è bello bello bello, dice anche delle cose sensate, solo che è un po' moscio per i miei gusti... Voglio dargli tempo, vedremo se si scioglie!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
oh ma che macello!oggi ho seguito la puntata di Gionatan,Federico e Carmine, Maria ha mandato in onda un'esterna di chiarimento e suggerimenti per il trono che Federico ha fatto insieme ad Elga,ovviamente Eliana e Lucia sono rimaste subito contrariate perchè Federico non ha mancato di fare apprezzamenti anche sulla bella tronista sarda
....tanto più che poi Elga è arrivata in studio e Federico per scherzare le ha detto "perchè non lasci il trono e vieni a corteggiare a me o viceversa lo lascio io!" Carmine invece il trono l'ha lasciato sul serio, proprio per andare a corteggiare Elga Da quello che hanno detto oggi in puntata, sia Federico che Carmine hanno fatto un'esterna con Elga perchè colpiti dalla sua bellezza e femminilità,Carmine poi l'ha invitata fuori a cena. Insomma dove passano le gemelle Enardu portano scompiglio! bè d'altronde sono due bellissime ragazze.Ramona invece la vedo un pò immatura e troppo comandante per Gionatan,per quanto esteticamente a lui piace molto ma lei secondo me non è realmente interessata a lui ma ha altri scopi. La nuova corteggiatrice di Gionatan invece è molto carina e risevata anche se è più grande di lui perchè ha 29 anni
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
si sa chi sceglie gionatan?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Titti io ho trovato questo post tratto dal sito News Tv
Lunedì 11 Maggio andrà in onda, come ogni pomeriggio, una nuova puntata di “Uomini & Donne“, il programma di grande successo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Proprio nella puntata di lunedì il tronista (ed ex corteggiatore di Natalia e Francesca) Gionatan Giannotti dichiarerà la sua scelta. Dopo vari mesi, a corteggiare Gionatan sono rimaste in due: Laura Addis e Benedetta De Perna e, naturalmente, una delle due è la scelta del tronista. La puntata di lunedì inizia con l’entrata in studio delle due contendenti: Laura, accompagnata da sua madre, 2 amiche e una coppia di fidanzati; Benedetta con le due sue coinquiline e Gionatan accompagnato da nonna, mamma, fratello ed un amico. Si parte subito con le esterne: Benedetta lo ha portato in un luogo dove lampeggiavano delle scritte come “Fidati”, facendo rimanere colpito il tronista mentre Laura lo ha portato ad Olbia dove gli ha fatto conoscere i suoi colleghi per poi andare sulla spiaggia.Le ragazze entrano una ad una, chiamate da Gionatan che le comunicherà la sua scelta. A Benedetta dice che quando è arrivata c’erano due persone che gli piacevano, poi lei l’ha travolto molto ma non sarà la sua scelta. A questo punto entra Laura, Gionatan piano piano le fa capire che sarà proprio lei la sua scelta. La sarda risponde di “Si” e i due si baciano appassionatamente mentre dal soffitto scendono tante stelline rosse.... Non resta che seguire la puntata di domani comunque sono contenta per Gionatan se sceglie Laura
|
![]() |
| Tag |
| anticipazioni, blu, trono |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|