Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Uomini e Donne

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-11-08, 16: 57   #1
enza87
Junior Member

predefinito anticipazioni trono blu

C'è UN NUOVO TRONISTA...E CHI E'?

GIONATAN

Parte il filmato in cui viene chiesto a Gionatan di presentarsi prima di salire sul trono, lui dice che prima vuole chiarirsi con Francesca, chiarimento che nessuno in studio (e probabilmente nemmeno noi da casa) ha visto e soprattutto nessuno chiede, perchè quando sul trono ci va un ragazzo che al pubblico parlante piace (per ora) nessuno vuole spiegazioni di nessuna sorta.
Ovviamente nello scoprire che il nuovo tronista è proprio lui lo studio cade per lo scroscio di battiti di mani
Giona si posiziona vicino a Gianni, Carmine in mezzo, e Federico vicino alla sua protettrice Tina
Scendono nuove ragazze per conoscerlo, e molte di quelle che stavano lì per Carmine decidono di passare a corteggiare il bel toscano.
CArmine non sembra prendersela + di tanto, dimostra quella maturità che un uomo della sua età dovrebbe avere, e probabilmente non gliene importa + di tanto visto che al momento i sentimenti ancora non ci sono...si dimostra divertente per tutta la registrazione come il suo solito ed ad un certo punto va in onda la sua esterna con Eliana
Lei l'ha portato in discoteca, lo provoca un pò (sembra per far ingelosire Federico) e lui sembra compiaciuto della ragazza...la stessa in studio (finge?) ha un malore ed esce , e Federico subito la insegue per soccorrerla...ovviamente Lucia ne rimane contrariata, ma l'impressione è che a questo punto Federico sia preso solo da Eliana e nessun altro.
Alla fine della puntata Federico porta in esterna Eliana, ma Carmine le dice che se lei ci ripensa lui è sempre pronto ad uscirci insieme
enza87 non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24-11-08, 21: 05   #2
LotR
Moderator

ubicazione: Torino, Piemonte.
predefinito

Io trovo che Gionatan, bello com'è, abbia sempre e comunque ragione. Mi è pure simpatico, ma temo sarà un altro come Jack: finché lo guardi ok, ma noioso............ Oh, poi magari mi sbaglio, ma dubito...
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Gran Capo delle Debosciate del Forum
Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone!
Fossette a sfareee!!!

The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!!
LotR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-08, 14: 16   #3
enza87
Junior Member

predefinito

[img]http://www.scaricone.ithttp://api.ning.com/files/mUD18QhM*VAxHgUBNp0DUxKGfdHEanBror4XPxVLGQf-SrxNRLC9Lhv9g0J7a71TMEgOdRxUn9yV*x2LFk8HYJtrCCrjqM NP/trono400sc.jpg[/img]
Cominciamo dal trono blu. Puntata singola. Quando entriamo in studio, le luci sono abbassate (eravamo in ritardo!!), di soppiatto ci fanno sedere e mi accorgo che stanno mandando un video che racconta l'ennesima lite tra Federico e Lucia, il tutto si risolve nel nulla e nell'incomprensione reciproca; poi mandano un video in cui Federico và da Martina per chiarire ma anche qua, il tentativo non và a buon fine. Essendo seduta all'ultima fila, ho potuto notare che Eliana, dietro le scale, guardava con attenzione i due filmati, e con aria anche sconfortata...Dopo un pò di attesa entra Maria e si comincia. Avevamo già notato che in studio c'erano 3 troni, e dopo aver fatto entrare le ragazze uscite in esterna (Lucia e Ilaria per Federico, Eliana Raffaella e un'altra per Carmine, c'era anche un'altra sedia rossa che sarebbe stata riempita da Ramona la biondina), Maria ci invita a scoprire chi è il nuovo tronista....quasi subito ci accorgiamo che è Gionatan e lo studio sembra cadere al fragore degli applausi, si vede lui nel cortile di Cinecittà parlare con vanessa, che lo invita a camminare con una postura più eretta e a presentarsi...,lui dice che deve prima chiarire con Francesca e che ha provato delle belle emozioni con lei, mandano qualche immagine di loro due insieme, poi però Vanessa comunica a Gio che è il nuovo tronista e lui se ne rallegra (io mi aspettavo un chiarimento con Francy...ma mi sbagliavo). Entra Gionatan...nessuno si chiede e gli chiede che fine hanno fatto le lacrime che bagnavano il suo bel viso fino a pochi giorni fa...e scendono 30 ragazze per lui, abbastanza carine...molte di quelle già sedute per Carmine vedono bene di buttarsi su Gionatan ( e come biasimarle!!è veramente bellissimo). Carmine non se la prende. La prima esterna vista è tra Federico e Lucia, sono in una stanza con tutti palloncini a forma di cuore che lei gli dedica...soliti discorsi, lui dice di essere dispiaciuto di Eliana, perchè gli piace ma di non concepire la sua uscita con Carmine (dice "aveva ragione se se ne fosse solamente andata via dallo studio..."), Lucia gli chiede il motivo della sua presenza, lui dice che anche Lucia ha qualcosa che lo coinvolge e le chiede un bacio che però non arriva. Dopo qualche battuta con Eliana (che sembra attendere qualche parola in più da Federico), si passa all'esterna di lei con Carmine: lei lo porta in discoteca dicendo:"A Federico non piacciono le mie uscite notturne", già da qua era chiaro l'intento di lei, in abitino scollatissimo (aveva solo un corpetto), che si lancia in balli con Carmine il quale, marpione, non perde occasione per abbracciarla, lei non si sottrae, poi i due bevono ad un tavolo, lui le dice che sa bene perchè è uscita e che è interessata a Federico, lei dice che prova un sentimento, Carmine le fa molti complimenti e le confessa che sarebbe felice se cambiasse idea su chi corteggiare, alla fine Eliana, da sola, dice di essere uscita per ripicca ma di essersi trovata bene con Carmine. In studio Federico ammette la gelosia, ma dice di dover riflettere se si tratti soltanto di senso di possesso, cmq tutto il contesto l'ha infastidito. Tina non perde occasione per scagliarsi contro Eliana e a favore di Lucia, e spinge Federico a metterla con le spalle al muro:scegliere se corteggiare lui o Carmine. Lei non risponde e dice di aspettarsi una reazione più accentuata da Federico, visto che ha fatto tutto per lui e per farlo arrabbiare. Federico non si scompone e lei (astutissima a mio avviso) durante un ballo esce dallo studio, l'assistente di studio dice che si è sentita male, Federico non fa in tempo ad alzarsi e andare da lei. I due si sciolgono in un lungo abbraccio e rientrano in studio, mentre Tina dice: "Carmine, è il caso che te la tieni Eliana, perchè Federico così si sta rovinando!!". Gionatan è silenzioso, mentre Carmine adocchia una delle sue corteggiatrici appena scesa, si chiama Edith, ungherese. Lucia minaccia come al solito di andarsene ma non lo fa. A questo punto fa il suo ingresso in studio Ramona, che pur non scelta per le esterne, è stata raggiunta in camerino da Carmine, molto divertito dal modo impulsivo e spesso incoerente di rispondere della giovane, la quale sembra indispettita solo perchè le è stata negata l'esterna e non sfrutta quindi il tempo che cmq Carmine le stava concendendo. In studio Ramona dice di aver capito di aver esagerato e che è pronta a restare per vedere se Carmine è interessato a lei (come se lei lo fosse a lui!!! mi ci gioco qualsiasi cosa che basterà poco perchè anche lei si lanci su Gionatan). Per le esterne Federico porta Eliana ed Ilaria (non Lucia), Carmine Ramona e insistendo Edith (che sarebbe stata eliminata da Gionatan), Gionatan porta Claudia (scesa per Carmine ma passata a lui) e Gioia (non carina, non capisco perchè l'abbia scelta). Qui è tutto dalla talpa del vicolo delle news
enza87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-08, 19: 30   #4
Velena
Senior Member

ubicazione: Albignasego(PD), Veneto.
Invia un messaggio tremite ICQ a Velena Invia un messaggio tremite MSN a Velena
predefinito

io non sopporto per niente Eliana per me è falsa e non gliene importa niente di Federico è a Uomini&Donne solo per le telecamere,per Federico vedo più sincera Lucia.
Certo che lui però è di un noioso vuole fare il buono con tutte e non prende una decisione una,Eliana intanto ha fatto un'esterna in discoteca con Carmine quindi ora dice di essere confusa se continuare a corteggiare Federico o iniziare a conoscere Carmine,a Federico gli rode che Eliana possa decidere di corteggiare Carmine. Lei dopo l'esterna con Carmine ha commentato "sono confusa,Federico è tanto bambino,Carmine è proprio un uomo" Carmine non ha nascosto un certo interesse per Eliana.
Carmine però nutre anche un certo interesse per Ramona una ragazza di 19 anni che secondo me sta fingendo spudoratamente di essere interessata a lui tant'è che quando all'inizio del trono è sceso Carmine lei ha subito detto "no io me ne vado tu sei troppo vecchio per me" ed ora chissà come mai è ancora li.
A dire il vero anche Cristian, prima di abbandonare definitivamente il trono, l'aveva scelta per un'esterna solo che quest'esterna era andata male perchè lei si è dimostrata troppo aggressiva e saccente nei confronti di Cristian quindi lui si è spazientito e ha deciso di finire li l'esterna con sta Ramona.....ha fatto bene perchè questa tipa è proprio odiosa e logorroica,parla solo lei
Vecchio 01-12-08, 16: 00   #5
tenerona
Member

L'avatar di tenerona

predefinito

Sono molto contenta x Gionathan spero trovi la ragazza giustaXD
3 anni amoreeeeee
tenerona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-08, 17: 45   #6
LotR
Moderator

predefinito

Mi sa che Gionatan invece si è giocato proprio bene le sue carte... All'inizio lo credevo sincero, ora non so più, ma propendo per il no... Con tutto che, ripeto, mi è simpatico...
This is Bunny.

Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Fossette a sfareee!!!

Vecchio 01-12-08, 20: 50   #7
tenerona
Member

L'avatar di tenerona

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LotR Visualizza il messaggio
Mi sa che Gionatan invece si è giocato proprio bene le sue carte... All'inizio lo credevo sincero, ora non so più, ma propendo per il no... Con tutto che, ripeto, mi è simpatico...
perchè pensi questo?
3 anni amoreeeeee
tenerona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-08, 15: 21   #8
trixi
Moderator

ubicazione: Lazio.
Invia un messaggio tremite MSN a trixi
predefinito

gionatan è bellissimo!!!! speriamo sia anche sincero! mi piace un sacco!!

<font color=\"red\">AMO BECKHAM!
BOONE\'S FAN!
</font id=\"red\">
trixi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-08, 16: 03   #9
LotR
Moderator

predefinito

a me piace, ma non mi è sembrato normale, appena dopo aver pianto per Francesca, accettare il trono. il passaggio da Natalia a Francesca ci stava, ma questo trono subito subito non so.

Ma che bel gallinaio in puntata Lucia e quelle altre!!!
This is Bunny.

Fossette a sfareee!!!

Vecchio 03-12-08, 13: 06   #10
Velena
Senior Member

ubicazione: Albignasego(PD), Veneto.
Invia un messaggio tremite ICQ a Velena Invia un messaggio tremite MSN a Velena
predefinito

anche a me piace un sacco Gionatan e spero che trovi la ragazza giusta per lui,in effetti è sembrato pure a me un pò affrettato il suo trono però mi sembra anche che si sia ripreso piuttosto bene dalla delusione con Francesca
devo dire la verità finora tra i tre tronisti Gionatan è quello che mi piace di più non solo esteticamente....che devo dire merita ma anche caratterialmente è un tipo semplice,tranquillo e poi mi piace perchè è sensibile e pacato nei modi
domanda:non sembra anche a voi che a Gionatan lo trucchino un pò prima delle puntate?
non so,forse è un'impressione mia o sono le luci in studio ma a me sembra spesso come se Gionatan avesse un lieve filo di matita nera sugli occhi....per carità magari mi sbaglio eh

Tag
anticipazioni, blu, trono

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione