![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
C'è UN NUOVO TRONISTA...E CHI E'? GIONATAN Parte il filmato in cui viene chiesto a Gionatan di presentarsi prima di salire sul trono, lui dice che prima vuole chiarirsi con Francesca, chiarimento che nessuno in studio (e probabilmente nemmeno noi da casa) ha visto e soprattutto nessuno chiede, perchè quando sul trono ci va un ragazzo che al pubblico parlante piace (per ora) nessuno vuole spiegazioni di nessuna sorta. Ovviamente nello scoprire che il nuovo tronista è proprio lui lo studio cade per lo scroscio di battiti di mani Giona si posiziona vicino a Gianni, Carmine in mezzo, e Federico vicino alla sua protettrice Tina Scendono nuove ragazze per conoscerlo, e molte di quelle che stavano lì per Carmine decidono di passare a corteggiare il bel toscano. CArmine non sembra prendersela + di tanto, dimostra quella maturità che un uomo della sua età dovrebbe avere, e probabilmente non gliene importa + di tanto visto che al momento i sentimenti ancora non ci sono...si dimostra divertente per tutta la registrazione come il suo solito ed ad un certo punto va in onda la sua esterna con Eliana Lei l'ha portato in discoteca, lo provoca un pò (sembra per far ingelosire Federico) e lui sembra compiaciuto della ragazza...la stessa in studio (finge?) ha un malore ed esce , e Federico subito la insegue per soccorrerla...ovviamente Lucia ne rimane contrariata, ma l'impressione è che a questo punto Federico sia preso solo da Eliana e nessun altro. Alla fine della puntata Federico porta in esterna Eliana, ma Carmine le dice che se lei ci ripensa lui è sempre pronto ad uscirci insieme |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Io trovo che Gionatan, bello com'è, abbia sempre e comunque ragione. Mi è pure simpatico, ma temo sarà un altro come Jack: finché lo guardi ok, ma noioso............ Oh, poi magari mi sbaglio, ma dubito...
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io non sopporto per niente Eliana per me è falsa e non gliene importa niente di Federico è a Uomini&Donne solo per le telecamere,per Federico vedo più sincera Lucia.
Certo che lui però è di un noioso Carmine però nutre anche un certo interesse per Ramona una ragazza di 19 anni che secondo me sta fingendo spudoratamente di essere interessata a lui tant'è che quando all'inizio del trono è sceso Carmine lei ha subito detto "no io me ne vado tu sei troppo vecchio per me" ed ora chissà come mai è ancora li. A dire il vero anche Cristian, prima di abbandonare definitivamente il trono, l'aveva scelta per un'esterna solo che quest'esterna era andata male perchè lei si è dimostrata troppo aggressiva e saccente nei confronti di Cristian quindi lui si è spazientito e ha deciso di finire li l'esterna con sta Ramona.....ha fatto bene perchè questa tipa è proprio odiosa e logorroica,parla solo lei
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Sono molto contenta x Gionathan spero trovi la ragazza giustaXD
|
|
|
#6 |
|
Moderator
|
Mi sa che Gionatan invece si è giocato proprio bene le sue carte... All'inizio lo credevo sincero, ora non so più, ma propendo per il no... Con tutto che, ripeto, mi è simpatico...
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
perchè pensi questo?
|
|
|
#8 |
|
Moderator
|
gionatan è bellissimo!!!! speriamo sia anche sincero! mi piace un sacco!!
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderator
|
a me piace, ma non mi è sembrato normale, appena dopo aver pianto per Francesca, accettare il trono. il passaggio da Natalia a Francesca ci stava, ma questo trono subito subito non so.
Ma che bel gallinaio in puntata Lucia e quelle altre!!!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
anche a me piace un sacco Gionatan e spero che trovi la ragazza giusta per lui,in effetti è sembrato pure a me un pò affrettato il suo trono però mi sembra anche che si sia ripreso piuttosto bene dalla delusione con Francesca
devo dire la verità finora tra i tre tronisti Gionatan è quello che mi piace di più non solo esteticamente....che devo dire merita ma anche caratterialmente è un tipo semplice,tranquillo e poi mi piace perchè è sensibile e pacato nei modi ![]() domanda:non sembra anche a voi che a Gionatan lo trucchino un pò prima delle puntate? non so,forse è un'impressione mia o sono le luci in studio ma a me sembra spesso come se Gionatan avesse un lieve filo di matita nera sugli occhi....per carità magari mi sbaglio eh
|
![]() |
| Tag |
| anticipazioni, blu, trono |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|