![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
[up9][up9][up9][up9]
E' solo il tipico ragazzo a qui piace prendere in giro le altre ragazze, vedi ben LUdovica che avrebbe dovuto mandare via dal mo mento che non fa altro che stare in silenzio e non dire mai una parola...anzi una la dice sempre...NO!!! [} ][} ][} ][} ]E poi di quante ragazze ha ancora bisogno prima di poter essere sicuro che una potrebbe andare bene???? Saranno quasi 50 ragazze sedute su sgabelli molto scomodi..che aspettano un suo cenno...ma io dico << se vedi che un ragazzo ha proprio poco iunteresse nei tuoi riguardi e tu hai poco interesse nei confronti di lui...beh allora vattene!!!>> Tanto sono sicura che sceglierà guendalina perchè le altre sono come mosche!!!![up9][up9][up9][up9] Illuse e Deluse in un solo colpo da un ragazzo che sembrava una favola e invece si è rivelato la matrigna cattiva!!!!![up41][up41][up41][up41]
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Reggio Calabria, Calabria.
|
Ludovica nn dice sl "no", dice anke: "E che ti devo dire"!!! Alessandro è un bel ragazzo, ma credo ke sia un pò vuoto, a me nn dice niente. Guendalina è l'unica ke abbia un pò di sale in zucca tra tutte le corteggiatrici!!!Ma credo ke quel tonto sceglierà Simona, bè sempre se all'ultimo minuto nn se ne presenta una + bella no? Alessandro è troppo suxficiale...starebbe molto bene cn Nunzia!!![up55]
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
alessandro è veramente il nulla che trionfa,se ne sbatte delle ragazze vuole solo che litigino fra loro per fare andare bene le sue puntate.l'unica che si salvava li in mezzo era secondo me la piu' pura televisivamente e meno smaliziata ludovica
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
scusate ma ludovica è stata eliminata?
|
|
|
#5 |
|
Moderator
ubicazione: M.rotondo, Lazio.
|
si è stata eliminata
secondo me a questo nn je ne piace una!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no infatti!
gli piace simona fisicamente e guendalina perchè fa spettacolo.lui è proprio vuoto e le sue puntate sono una camomilla!
|
|
|
#7 |
|
Moderator
|
ma quand'è stata eliminata ludovica?? e perchè??[:O]
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lei all'inizio non è entrata in studio lui non voleva far niente per riprenderla e allora è rientrata lei! Suscitando i dubbi di tutti compresa Maria (che di solito cerca di non esprimersi ma stavolta l'ha proprio detto!).Poi però tra la freddezza di Alessandro e i dubbi sulle sue intenzioni di Karina (era presente in studio anche lei con Gianni) Ludovica ha preso e se ne andata! Alessandro non l'ha fermata... Per la cronaca Maria ha fatto un discorsetto ad Alessandro perchè vede che lui non sembra interessato veramente a qualcuno (lei si ricorda com'era con Nunzia a Vero Amore) e anche da parte delle ragazze non vede coinvolgimento...insomma il suo trono è un po mascetto e voleva capire perchè! Del genere se non ti piace nessuna dillo e la chiudiamo così! Non si è arrivati a una conclusione!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non gli conviene andarsene.pensa che si vedrà di più in tv ma secondo me sta facendo solo una brutta figura.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
[up44][up44]
Esatto le sue esterne sono MOSCE brutte e noiose, lui sta seduto come se fosse il principe d'Inghilterra...e cosa trasmette a noi a casa??????? NIENTE di NIENTE Mi auguro che maria interronpa le puntate e capisca che ha sprecato solo tempo per una persona che vuole far trasparire solo l'immagine...e non quello che e realmente: un CRETINO (scusate ma dovevo per forza dirlo) |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|