![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
infatti pure io da simona m aspettavo qualche reazione in più...però mi piacicchia!!!!!questo trono m sta coinvolgendo: non c capisco più nulla su chi possa scegliere!!!!!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Junior Member
ubicazione: ferrara, Emilia Romagna.
|
penso che ank se nunzia si lamenta troppo sia solo perk vorrebbe delle certezze in più perk è innamorata di ale..e per lui è lo stesso!!stanno bene insieme e penso k lui abbia capito lei e il suo carattere..quand è in difficoltà nn riesce a parlare e rispondere ma sa quello k vuole..ale!!!simona vuole solo stare davanti alle telecamere e si vede da come si comporta..tra lei e ale nn c è niente k si assomigli neank vagamente a un legame..
NuNzIa & AlE.. [up46]
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si spero che ale ... scelga presto nunzia ...
perchè è lìunica + sincera......... ................ed è quellla che gli dirà di si ................
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
bene....ha lasciato solo nunzia simona e saraelettra....bravo ale!!!
attendiamo i prossimi sviluppi!!!:P |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
ubicazione: Chieti, Abruzzo.
|
Si si si la scelta è vicina, meno male. Non so cosa pensare, chi sceglierà? Nunzia la vedo troppo insicura e infatile ma in fondo in Alessandro troverà certezze?.Simona non mi ispira fiducia la vedo fredda e distaccata. Marci
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
bé che Nunzia gli piace é palese...perché con tutto quello che ha combinato se ancora é lì...o allora é tutto finto
però ora che Alessandro l'ha capito che gli stra-piace, bé infatti che se la scelga e la facciamo finita!!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
a mio parere se la storia con Nunzia non è nata prima,senza telecamere,non nascerà nemmeno adesso!!!!lei è veramente furba...nel programma ha visibilità,e questo a lei basta!!!Alessandro non riesce a vedere questo perchè è cotto e ha 2 fette di salame sugli occhi!!!!Simona è bella,matura,ma poco interessata a lui,altrimenti non riuscirebbe a non reagire dopo che lui ha certi atteggiamenti con Nunzia,quindi,se fossi in Ale io non sceglierei nessuna!!!!!purtroppo credo che lui scelga Nunzia!!!! [up57]
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ragazze,ma quando sceglierà Alessandro??Dopo la bella notizia ke domani ci sarà la scelta di Salvatore ora sono curiosa di vedere lui!Qualcuno sa qualcosa?Non penso ke manchino più di 2 puntate..
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Mah..a sto punto credo che la scelta di Alessandro sarà la prossima settimana.
|
|
|
#20 |
|
Member
ubicazione: ferentino, Lazio.
|
[up58]la scelta di alessandro è x la prossima settimana dovremo tirare il collo...io nn so chi scegliere lui cn nunzia lo trovo + se stesso ride sempre e stà bene...[up24]cn simona lo travo sempre un pò titubante la vedo un pò piatta ma nello stesso tempo è 1 bella ragazza..spero che lui nn sia attratto solo dalla sua bellezza....xò staremo a vedere....[up43][up43]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|