![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 |
|
Senior Member
ubicazione: ASTI, Piemonte.
|
certo ke stanno insieme.!vivono a Milano...!hanno arredato la casa...![up43]i NIDO!!!!!!ale 6 bellissimo!!!!!!!!!
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
si, ma questa coppia MEDIATICA durerà molto molto molto poco!!!!!
la gente che dice che stanno bene insieme non capisce niente!!!! poverini, mi fanno pena!!!![up57][up57][up57]
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
ubicazione: ASTI, Piemonte.
|
ah si..alora cm tutte le altre coppie...!!!?????io fusa nn t capisco..dici per ogni discussione:-a ma quello e finto,questo nn va bene e neanke quell'altro!!Ma ke c stai a fare qui??questo e' un forum della televisione,realitiy show e balle varie....nn e' tutto vero..!ma tu 6 la prima a dire questo!nn ti va bene niente...e poi dici d nn inavoarsi!cacchi e' gia' la seconda volta ke x la stessa cosa c dobbiamo attacare!!allora e' vero ke non t va bene niente!!!!!!!!!
scusate a tutti ma mi dovevo sfogare!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
no, non è vero che non mi va mai bene niente!!!
è solo che quando una cosa è finta non mi va di darle il mio appoggio, sapendo che è interamente montata!! poi le persone migliori non vanno a cercare il proprio fidanzato/a il televisione, perchè si suppone che già in gran parte sia una cavolata!!
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|