Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Reality show...tutti i migliori programmi reality! > Grande Fratello 10 e provini

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-07-08, 19: 10   #1
trixi
Moderator

ubicazione: Lazio.
Invia un messaggio tremite MSN a trixi
predefinito scoop!!!!!

Grande Fratello, Teresa Stinziani lascia il promesso sposo Fabio. Mario Ferretti si dichiara: "La amo"

Sono lontani i tempi in cui Mario Ferretti, vincitore del Grande Fratello 8 (voto: 7), dichiarava di voler pagare le spese del matrimonio dell'amica del cuore Teresa Stinziani e del suo fidanzato Fabio. Gli sviluppi clamorosi sono, infatti, due: non ci saranno le nozze per la (ex) coppia e soprattutto c'è del tenero tra i primi due classificati del reality di Canale 5.
"Dopo tre mesi passati lontani non era più la stessa cosa - racconta Teresa al Tgcom - un po' la lontananza, un po' gli impegni di lavoro: non ci vedevanmo praticamente mai, quindi abbiamo deciso di comune accordo di lasciarci". La molisana e il suo ex sono però rimasti in ottimi rapporti: "Ancora ieri (martedì, ndB) siamo andati a bere una cosa insieme" spiega Teresa che su Mario non si sbottona: "E' sicuramente il mio migliore amico, ci stiamo conoscendo, ma in questo momento non ho risposte".
Lui, invece, le ha e, durante il programma radiochat.it, si è dichiarato col cuore in mano alla sua "amica": "Mi ha detto delle cose pazzesche, che mi hanno davvero sorpreso", confessa Teresa. "Il giorno prima era venuto a trovarmi a Campobasso e, quando è stato il momento di partire, mi ha detto che quando non mi vedeva gli mancavo e che era innamorato di me".
"Sì, sono innamorato di lei", conferma Mario al Tgcom. "Mi trovo molto bene accanto a lei, quando la vedo sto proprio bene, certo la sua non è una situazione facile, è da poco single, devo avere pazienza e lasciarle tempo per riflettere, lei deve mettersi in ordine le idee. Non credevo di poter perdere la testa così, a me che piacevano le femmine, il divertimento, invece me so' proprio innamorato. Mentre ero nella Casa non mi ero accorto di provare amore per lei, certo le volevo un gran bene, ma sai, là dentro è tutto amplificato. Quando sono uscito, io stavo da una parte, lei dall'altra: mi mancava tantissimo, lì ho capito che quello che provavo non era solo affetto e allora mi sono dichiarato, prima di persona, a Campobasso, poi, il giorno dopo, in radio e ho colto l'occasione per dedicarle la canzone di Jovanotti A te. Per ora però io sto così, per aria, perchè Teresa ancora non mi ha dato una risposta... Eh sì, qualcosa c'è stato, ma possiamo passare alla domanda di riserva? La cosa che mi piace di più di lei è il suo sorriso, la sua solarità: è sempre allegra; Gabriele, mio figlio, la adora, e come si fa a non adorarla!?".
I due promettono bene, ma di vacanze insieme ancora non ne parlano: "Alla fine sono 5 mesi che sono in vacanza, mi pare il caso di mettermi a fare qualcosa adesso: ho l'agriturismo che mi aspetta", scherza Mario. Quale altra canzone dedicherebbe a Teresa? "Sicuramente una di Gianna Nannini. Meravigliosa creatura sarebbe perfetta".

fonte: blogosfere

cioèèèèèè sono rimasta di stuccooooooo!!!!!!! però sono contenta per loro!

<font color=\"red\">AMO BECKHAM!
BOONE\'S FAN!
</font id=\"red\">
trixi non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19-07-08, 19: 59   #2
dolce2110
Moderator

L'avatar di dolce2110

ubicazione: Milano, Lombardia.
predefinito

E ora lo sai?Da mo' che si sa sta cosa!
Anch'io sono molto contenta per loro, sono troppo carini![up16]
..I want this to last..Need you by my side..
..And every time we kiss, I reach for the sky..
..Can't you hear my heart beat so..
...I cant let you go..Want you in my life..
dolce2110 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-08, 10: 07   #3
trixi
Moderator

ubicazione: Lazio.
Invia un messaggio tremite MSN a trixi
predefinito

si lo so solo ora[V] e se lo sapevate tutti perchè nessuno ha aperto un topic?

<font color=\"red\">AMO BECKHAM!
BOONE\'S FAN!
</font id=\"red\">
trixi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-08, 16: 35   #4
eleo.r
Senior Member

ubicazione: milano, Lombardia.
Invia un messaggio tremite MSN a eleo.r
predefinito

Consolati Trixi, neanche io lo sapevo [V], però me lo immaginavo, erano troppo affiatati nella casa!!!
Cmq sono contenta per loro!!!!
Quante scuse ho inventato io pur di fare sempre a modo mio evitare così una storia importante non volevo così ritrovarmi già grande... quanta gente ho incontrato io quante storie quante compagnie ma ora voglio di più una storia importante quello che sei tu forse sei tu...fermati un istante parla chiaro come non hai fatto mai dimmi un po\' chi sei non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... apro le mie mani per riceverti (ma un pensiero mi porta via) mentre te le chiudi per difenderti (la tua paura è anche un po\' la mia) forse noi dobbiamo ancora crescere (forse è un alibi una bugia) se ti cerco ti nascondi poi ritorni... fermati un istante parla chiaro metti gli occhi dentro ai miei come ti vorrei... non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei...

Eros Ramazzotti - Una storia importante
eleo.r non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione