![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
Che ne pensate del triangolo FILIPPO-SIMONA-FLORA?
Secondo me Flora (la ex di Filippo) può avere tutte le ragioni del mondo ad avercela con lui,non fa piacere vedere il tuo ragazzo con un'altra,però se davvero non voleva andare in tv NON CI ANDAVA!!Che le hanno puntato una pistola alla tempia??..Non sopporto sti finti disinteressamenti alle telecamere..sembrava che dovesse farsi giustizia soprattutto col pubblico a casa (che dico io..chi la fila!??!) e poi non è stata capace di spiegare niente,anzi,Filippo l'ha abbastanza azzittita...(nonostante avesse le sue colpe)...E poi quando è intervenuto il papà di lui dicendo che lei ha già un agente?[up8] Per quanto riguarda Simona,credo che Filippo dovrebbe darle qualche conferma in più..dice in confessionale che desidera continuare la storia anche fuori dalla casa,ma mi sembra che a lei non l'abbia mai detto (o forse mi è sfuggito..ditemi voi,in caso )..
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Veneto.
|
Ho seguito poco la faccenda perchè ero impegnata a guardare c.s.i. dall'altra parte.
Comunque da quel poco che ho visto: ok Filippo le ha piantato due belle corna davanti a tutta Italia, ok lei potrebbe essere delusa e ferita dal comportamento di lui (mi pare che si dovevano addirittura sposare), però... 1. Se non vuoi andare in TV non ci vai. Nessuno l'ha obbligata e non aveva nessun contratto da rispettare con Mediaset. 2. Seppur in maniera forse del tutto diversa da quella che sperava lei, Filippo le ha fatto una bella pubblicità. E' una bella ragazza e non mi stupirei se le offrissero di fare qualcosa nel mondo dello spettacolo. 3. E' finita addirittura sui giornali...e c'ha poco da dire che lei non aveva visto i paparazzi. Al 99% le foto che finiscono sui giornali sono concordate con chi è stato fotografato. Basta credere che i paparazzi ti sorprendono nei momenti meno opportuni e tu non lo sapevi!! Col cacchio!!! 4. Su questa storia ci sta marciando in una maniera incredibile. Ora fa la vittima, ma do ragione a Fefè quando disse: Filippo appena entrato si avvicinò subito a Simona, Flora come si è visto si è già consolata tra le braccia di un altro. Se fosse stato vero amore tutto questo non sarebbe successo. In più hanno detto che negli ultimi tempi litigavano spessissimo e anche quando lui è entrato erano in maretta. Conclusione: Filippo che si viva la sua vita, Flora che si viva la sua...ma please...BASTA ROMPERE! [up32] ghost [:230]
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Umbria.
|
filippo ha perso molti punti ieri sera...
*********AMICI DALLA I° ALLA V° EDIZIONE********** I MIEI PREFERITI**************I MIEI PEGGIORI I ANTONELLA LOCONSOLE.......... GABRIELE CARBOTTI II GIULIA OTTONELLO................ STEFANO BINDINELLI III LEON CINO........................... ALESSIA ORLANDI IV ANTONINO/ALEXSANDRA........ TONY TAGNANI V MANOLA MOSLEHI................... ALBERTO POLETTI ISCRIVITI AL FORUM DI MANOLA!!! IL NUOVO GIOCO DI SCARICONE.IT: TROVA L\'INTRUSO!!!! DENNIS---GIULIA---LEON---ANTONINO--->>>>>IVAN <<<<<- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
il mio pensiero è:
1. se fossi stata al posto di flora li avrei aspettati tutti e due gli avrei cavato gli occhi. 2. certo sarei andata in tv per far sapere quanto è stato pezzo di ***** nei miei confronti e avrei detto a quella vac.a di simona di avere più posizione nel rapporto, visto che sembra un cagnolino con filippo e con flora penso che il rapporto sia stato diverso.... 3.simona non ne ha colpe, filippo dopo aver fatto fare questa GRANDE figura di M...a a flora merita quel che merita...oggi a me ..domani a te!!!! TANTO LA LORO STORIA DURERA' POCO!!!! io penso che sia montata (non da parte della redazione, ma da parte loro), lui ha dimenticato tutta la vita che c'era fuori pewr stare con chi??? capisco fosse una BELLA DONNA, ma simona si è carina, ma di bello non ha proprio niente...nemmeno le tette siliconate!!!!![up57][up57][up57][up57][up57]
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vabbè Fusa..magari a lui piace,ognuno ha i suoi gusti e oltretutto magari si trova bene con lei.
Io credo che se a Flora non interessava della tv non rilasciava nè foto,nè interviste (anche se presa alla sprovvista) nè tantomeno si presentava al gf ieri sera..come d'altronde fece la ragazza di Alessandro lo scorso anno.ma aspettava di uscire e chiarire privatamente..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ancora una volta alcune persone riescono ad avere il loro quarto d’ora di celebrità grazie a delle vicissitudini sentimentali che dovrebbero rimanere del tutto private. La tv ormai sembra essersi trasformata in un grande tintoria dove lavare pubblicamente i panni sporchi.
Non penso che Filippo abbia perso punti ieri sera, l'intervento del padre e i commenti degli ex partecipanti della casa gli hanno dato man forte sull'accaduto. Filippo s'è dichiarato pubblicamente "un verme" e questo gli fa onore. Fusa smettila di affibbiare nominativi che se fossero rivolti a te ti infastirebbero....della mucca Simona non se lo merita. Lei non si sente trattata male da Filippo, vorrebbe solo che lui si esprimesse di più anche con semplici parole visto che non è in grado di usare parole altolocate, altrimenti lo avrebbe mandato a quel paese da tempo. Non è certo una coi peli sulla lingua! In quanto a Flora, che non è poi chissà quale bellezza particolare, ben le sta! Nella telefonata ai genitori di Filippo, avvenuta dopo 4 giorni che lui era entrato nella casa, lei dichiarava di sciogliere il fidanzamento....che cappero vuole ora se non pubblicità????!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Azur io sono d'accordo con te se a Flora davvero non interessava farsi pubblicità, in tv non ci andava, secondo me lei è solo una falsa e ipocrita ke per quanto abbia continuato a dire di essersi ritrovata le telecamere puntate addosso io penso ke ora su sto fatto ci sta marciando, perchè diciamo la verità a chi non piacerebbe vivere un pò di popolarità anche se di riflesso??....dai è palese questa situazione fa comodo anche a lei....x carità non sto giustificando Filippo xò se non ricordo male lui prima di entrare in casa aveva detto ke c'era stata maretta tra lui e Flora e ke in ogni caso voleva viversi l'esperienza del GF a 360 gradi e se i 360 gradi comprendono anche Simona io sono d'accordo con lui, secondo me ieri ha avuto ragione Filippo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dice di non cercare pubblicità, di essere disinteressata, anzi addirittura contraria, a far parte del "mondo dello spettacolo" e allora come mai nel 2003 ha partecipato a Miss Universo? Non posso mettere il link, ma se digitate in google "flora canto" la trovate!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
[:O][:O][:O] hai visto la santa flora...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ieri Simona ha espresso proprio il pensiero di alcuni di noi,ovvero che Filippo non parla mai di lei in queste circostanze.Però lei non sa che lui in confessionale lo fa...Filippo datti una svegliata!
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|