![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
vi presento questo nuovo tf, in onda a settembre 2006 negli usa. a quanto ho letto in giro per il web, erano stati girati 6 episodi; il primo episodio trasmesso ha riscosso un successo tale che è stata commissionata un'intera serie da 22 episodi.
sempre a quanto sembra, mediaset ha acquistato i diritti e trasmetterà la serie nel 2007. ho letto vari pareri e tutti concordano sullo scetticismo riguardo all'edizione italiana, che come al solito probabilmente sarà censurata/tagliata, o cmq relegata ad orari impossibili. io ho visto il pilot su canal muletto e devo dire che non ho visto nulla di particolarmente violento o scabroso da dover essere tagliato.. boh! cmq, veniamo alla trama: ci sono diversi personaggi, in diverse parti del mondo, che scoprono di avere delle facoltà paranormali, dei superpoteri insomma. c'è peter (milo ventimiglia), un infermiere che da un po' sogna di poter volare; niky, una ragazza madre nei guai con la mafia che sembra avere una doppia personalità o cmq un doppione (non si capito bene); una cheerleader che è in grado di guarire le proprie ferite e rigenerare i tessuti; un ragazzo giapponese che può teletrasportarsi; un pittore tossicodipendente che quando è in trip dipinge gli eventi futuri.. insomma, personaggi interessanti, la storia poi è molto movimentata, passa da un personaggio all'altro, non c'è tempo di annoiarsi. nonostante sembri simile agli x-men, il tf è diverso, qui tutti i "gifted" hanno appena scoperto le loro capacità, le stanno ancora testando e soprattutto sono combattuti, non sanno se e a chi rivelarlo. se avete la possibilità guardatevelo, io continuo a trallallare. [up24][up24]
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Oddio non avevo visto sto topic..... ADOOOOOOROOOOO!!!!! [up31] Gia mi piace!!!! [up24][up24][up24] Quando lo fanno?? Su che canale??? Lo DEVO vedere assolutamente, dopo che mi hanno tolto Buffy e Dark Angel sto in astinenza da telefilm "oscuri" [up38] a parte Supernatural (e poi dalla locandina mi pare di intravedere un paio di bonazzi mica male... [up34]). Dottoressa, poi lo commentiamo insieme eh?!!?? [up46][up48][up16]
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
|
auhahaahahahahahahah aspettavo proprio te!!
va in onda su canal muletto, cicci.. mandalo a pascolare! inglese con sottotitoli in italiano. non so se ti convenga aspettare che lo mandi in onda italia 1 perchè, a parte i tempi di attesa, potresti beccarti una versione tagliata, dialoghi modificati rispetto all'originale e/o un orario impossibile! [up1] ti confermo che i bei figlioli non mancano, a partire dal mio adorato milo ventimiglia (che ha una voce niente male), arrivando a suo fratello e al figlio dello studioso che indagava sulle persone con poteri paranormali (è l'ultimo a destra nella locandina). ho visto anche il secondo episodio, ci sono già stati risvolti interessanti, spero che la serie continui così. fammi sapere se inizi a trallallare![up16]
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non posso trallallare... ho troppo poco spazio sull'hardisk, anche se volessi eliminare tutto il superfluo sarebbe comunque inutile, il pc è troppo appesantito da vari programmi, antivirus, files pesanti, cartelle... rischierebbe di implodere (gia l'ha fatto una volta!) e non ho voglia di portarlo a riparare di nuovo!!! [up1] Mi tocca aspettare i criceti televisivi! [up18] Magari cerco info in giro per il web.... grazie comunque per la dritta, mi mancava un telefilm di questo genere!!! [up48][up48][up48]
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
ufffffff e comprati una memoria esterna, così ci trasferisci il trasferibile e trallalli! io ho due episodi appena consegnati..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Bè allora buona visione!!! [up30] Comunque se vuoi mettere degli spoilers fallo pure eh, anzi io sono contenta così placo la mia curiosità!!! [up48] Grazie!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderator
|
per gli spoiler mi organizzo, vedo se trovo le foto dei protagonisti, così li vedi!
cmq si è aggiunto un altro personaggio, un poliziotto che sente i pensieri della gente, ed è stato ingaggiato dall'fbi per trovare un serial killer molto violento, Spoiler
|
|
|
#8 |
|
Moderator
|
eccomi qua bridgina, inizio con gli spoiler, ti indico i personaggi sulla locandina e ti spiego la loro storia nel primo episodio, poi man mano ti dirò cosa succede nei nuovi episodi.
il primo da sinistra è nathan petrelli, candidato a sindaco di new york. è concentratissimo sulla cmapagna elettorale, vuole vincere a tutti i costi. suo fratello peter, però sembra deciso a rompergli le uova nel paniere gettandosi da un palazzo per avere la prova di saper volare, come gli è spesso successo in un sogno ricorrente avuto di recente. per salvare il fratello, anche nathan scopre di poter volare. il secondo è il nuovo personaggio, matt, è il poliziotto. ha una carriera poco soddisfacente e un matrimonio che si sta sfasciando, ma scopre di poter sentire i pensieri delle persone intorno a lui. questo gli permette di far luce sul caso di un serial killer, così l'fbi lo ingaggia come consulente in virtù del suo potere; inoltre, anche la sua vita matrimoniale sembra migliorare. il terzo è hiro nakamura, un impiegato di tokyo che scopre di poter fermare il tempo e teletrasportarsi. si teletrasporta proprio a ny con l'amico e collega ando, e grazie ai fumetti di isaac mendez capisce di avere una missione: salvare la città da una catastrofe. hiro è uno dei miei preferiti, è simpaticissimo e spassoso, così ingenuo ma consapevole.. e poi parla solo giapponese, e ando gli fa da traduttore.[:246] la quarta è claire bennett, una cheerleader del texas che ha il potere di rigenerarsi. tagli, ustioni, cadute, fratture, niente può farle del male. un suo compagno di scuola sa del suo potere e la assiste nei suoi esperimenti (per vedere a cosa può resistere; a quanto pare, quasi a tutto). Spoiler
il quinto, milo ventimiglia (tesooooorooooooo), è peter petrelli, fratello di nathan. è infermiere, e come ho già detto da parecchio sogna di poter volare. la penultima è niky sanders. vive a las vegas, suo marito è in carcere e lei, per mantenere il figlio micah, si spoglia a pagamento su internet. per pagare la scuola per "bambini prodigio" di micah, ha chiesto un grosso prestito che non può restituire, quindi è perseguitata e minacciata dagli scagnozzi dello strozzino. un giorno viene chiusa dai suddetti scagnozzi nel garage e aggredita, e sviene. quando si risveglia i due sono morti, sono stati fatti a pezzi da qualcuno che ha progettato un piano per nascondere i corpi nel deserto e liberarsi così delle prove. niky scoprirà poi che questo misterioso qualcuno non è altro che lei stessa, una sorta di alter ego, molto più deciso e determinato di quanto non sia lei, che viene fuori nelle situazioni più difficili. ma ancora non ho capito se sia buono o cattivo.. l'ultimo è mohinder suresh, figlio di un professore che studiava i casi di poteri paranormali che è stato assassinato misteriosamente. mohinder è deciso a continuare l'opera del padre, anche se è scettico al riguardo. con l'aiuto della vicina di casa del padre, eden, si mette alla ricerca di queste persone. anche se non c'è nella locandina, c'è anche isaac mendez, pittore di ny, tossicodipendente, che sotto l'effetto della droga è in grado di dipingere il futuro. ha previsto un'eclissi, l'arrivo di hiro a ny (l'ha disegnato in un fumetto), il bacio di simone, la sua fidanzata, con peter (peter cura il padre di simone).. il problema è un dipinto, su tutto il pavimento, della città devastata da un'enorme esplosione. a poco a poco tutti i personaggi entrano in contatto uno con l'altro: Spoiler
fatto buona lettura? se qualcosa non ti è chiaro (come sospetto, dato che ho dovuto riassumere all'osso), chiedi pure e ti spiego per bene!
|
|
|
#9 |
|
Moderator
|
nella nuova puntata
Spoiler
come mi prende, mi piace un sacco![up24]
|
|
|
#10 |
|
Moderator
|
ho smesso di mettere spoiler perchè la serie è troppo bella, merita di essere vista, il mio racconto non gli rende giustizia!!
uddiuuuuuu ho finito la prima serie, la vicenda è proprio nel vivo, sono vedo l'ora di vedere la seconda!!! quanto è figo milo ventimiglia con il pizzetto?[:P] Immagine: 108,85KB
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|