![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti, vi scrivo per parlarvi di un altro ottimo acquisto che Mediaset ha fatto ultimamente... ovvero di Emanuele, il bellissimo ragazzo sardo che da questa stagione fa parte degli opinionisti del pubblico parlante di Forum, quello moretto coi capelli alzati, pelle scura, begli occhi espressivi, tostarello caratterialmente, sempre vestito molto fashion ecc.ecc.
beh oggi è successa però una cosa che mi è dispiaciuta: stava parlando con un contendente, uno che ha sfruttato il permesso parentale per sostituire la moglie al bar, il quale gli ha detto 'Voglio vedere tu quando avrai figli'. Lui gli stava rispondendo 'Che ne sa lei della mia situazione? ora gliela racconto'. A quel punto Rita Dalla Chiesa ha chiamato in fretta e furia la pubblicità, e al ritorno non ha dato ad Emanuele la parola. Perché censurare il ragazzo che voleva raccontarci la sua esperienza di vita? Forse per censurare un eventuale coming out o cosa?
CONTATTO MSN: bolenaanna@hotmail.com \"E noi...ancor ancor più su/planando sopra boschi di braccia tese/un sorriso che non ha/nè più un volto nè più un\'età/e respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini/ci allontaniamo e poi ci ritroviamo più vicini/e più in alto e più in là.../ORA FIGLI DELL\'IMMENSITA\'!!!\" |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: provincia di Roma, Lazio.
|
[|)][|)][|)]
apparte qllo là sembra giapponese...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Tanti anni di amici non ti hanno ancora fatto cogliere appieno l'essenza del mostro detto TASSATIVO, trattasi di infiltrato nelle trasmissioni che garantisce lo stipendio dei conduttori, del pubblico PAGATO, e di tutte le persone che collaborano alla buona riuscita di una trasmissione. egli quindi ha il potere di fare e disfare a proprio piacimento.
Mi vuoi poi far credere che Forum, o nella fattispecie Rita dalla Chiesa avrebbe mai potuto perdere l'occasione di fare la fatina buona e comprendere gli incompresi (anche non canini tavolta)? Ma tutti questi sardi che ci sono in tv? manco solo io!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rob1234 ha scritto:
[|)][|)][|)] apparte qllo là sembra giapponese... </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Mi trovi una foto che non ho modo di vedere forum e non ho la minima idea di chi lui possa essere? Grazie figlio.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No Franco purtroppo non c'è nessuna sua foto in giro uff...
CONTATTO MSN: bolenaanna@hotmail.com \"E noi...ancor ancor più su/planando sopra boschi di braccia tese/un sorriso che non ha/nè più un volto nè più un\'età/e respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini/ci allontaniamo e poi ci ritroviamo più vicini/e più in alto e più in là.../ORA FIGLI DELL\'IMMENSITA\'!!!\" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: provincia di Roma, Lazio.
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">franco__ ha scritto:
Tanti anni di amici non ti hanno ancora fatto cogliere appieno l'essenza del mostro detto TASSATIVO, trattasi di infiltrato nelle trasmissioni che garantisce lo stipendio dei conduttori, del pubblico PAGATO, e di tutte le persone che collaborano alla buona riuscita di una trasmissione. egli quindi ha il potere di fare e disfare a proprio piacimento. Mi vuoi poi far credere che Forum, o nella fattispecie Rita dalla Chiesa avrebbe mai potuto perdere l'occasione di fare la fatina buona e comprendere gli incompresi (anche non canini tavolta)? Ma tutti questi sardi che ci sono in tv? manco solo io! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> tu è meglio k stai a casa[up26]
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Uff mi cercate in giro una foto di Emanuele di forum?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
ubicazione: .
|
non si trovano o non riesco io?
|