![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ecco Emanuele, il bellissimo opinionista sardo di "Forum"...
non è un granché di foto ma era difficile fare di meglio.... che ne dite? Immagine: 56,6KB
CONTATTO MSN: bolenaanna@hotmail.com \"E noi...ancor ancor più su/planando sopra boschi di braccia tese/un sorriso che non ha/nè più un volto nè più un\'età/e respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini/ci allontaniamo e poi ci ritroviamo più vicini/e più in alto e più in là.../ORA FIGLI DELL\'IMMENSITA\'!!!\" |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
|
mah oddio..... bellissimissimo non è, almeno visto così
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il mio giudizio si basa esclusivamente sulla foto che hai postato, in quanto non seguo Forum. E' un obrobrio della natura. [up26]
The Importance of Being Anti-CARTAMa baciami le chele!(Dr. John Zoidberg, \"Futurama\")IO CHATTO COI MASCHI!!!(Oberon78 in chat con le \"Scaricone Girls\" il 03/07/08)vota per Bridget Moderatrice. http://www.scaricone.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16184 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non è il sardo tipico e non è oggettivamente bello.
Oberon ormai si accontenta di tutto!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Domandina: ma il sardo tipico è davvero così bello?!?! Cioè...da quel che in generale si dice nel continente, non si pensa alla popolazione sarda come composta da individui che sono dei ficoni stratosferici... Poi tu, marito mio, sei bello come il sole, questo sì, ma non credo siano tutti come te...oppure mi sbaglio?!?! La mia è solo una domanda, una curiosità da soddisfare, sia chiaro...!!!
The Importance of Being Anti-CARTAMa baciami le chele!(Dr. John Zoidberg, \"Futurama\")IO CHATTO COI MASCHI!!!(Oberon78 in chat con le \"Scaricone Girls\" il 03/07/08)vota per Bridget Moderatrice. http://www.scaricone.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16184 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderator
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Kim ha scritto:
Il mio giudizio si basa esclusivamente sulla foto che hai postato, in quanto non seguo Forum. E' un obrobrio della natura. [up26] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">uhauhauha io avevo cercato di essere più delicata possibile e tu invece proprio diretta eh?!?!?! cmq sono i ciglioni che disturbano.... poi quelle basette.....
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: provincia di Roma, Lazio.
|
che è un obbrobrio lo sapevo... cmq è meglio che di qua... i sardi sono più o meno cme me....e anche cm gli italiani....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Io credevo che i sardi fossero tutti bassi, tarchiati, coi sopracciglioni alla Elio e la fronte bassissima, praticamente capelli e sopracciglia una cosa sola!!! [up26][up26][up26] Che orrore questo della foto, menomale che sono a stomaco vuoto và!!!
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
ubicazione: provincia di Roma, Lazio.
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">BridgetJones ha scritto:
Io credevo che i sardi fossero tutti bassi, tarchiati, coi sopracciglioni alla Elio e la fronte bassissima, praticamente capelli e sopracciglia una cosa sola!!! [up26][up26][up26] Che orrore questo della foto, menomale che sono a stomaco vuoto và!!! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> nn è vero[|)]
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Forse la visione del sardo chizzuto con il volto completamente ricolmo di peli dalla barba capelli e sopraciglia non è del tutto sbagliata.
Se si pensa a film del tipo "banditi a orgosolo" o "padre padrone" è questa la realtà che ne viene fuori. In realtà il sardo tipo è nè più nè meno come l'italiano tipo, non eccessivamente alto, sicuramente non biondo (anche se in certi paesi tra cui orgosolo si contano moltissimi simil tedeschi con occhi chiari e capelli biondi), non magrissimo, insomma normale. Questo della foto è un ragazzo tipo, nulla di estremamente bello nè di drammaticamente brutto. DI SICURO NON BELLISSIMO.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|