![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Premetto che la Vezzali ormai, dopo Pechino, s'è montata troppo la testa e me sta sui cojoni... E sul Nano Malefico è meglio che non dica nulla, perchè tanto si può intuire... Ma questo video imbarazzante si commenta da sè:
http://it.youtube.com/watch?v=uUcH2cIdr0g
The Importance of Being Anti-CARTAMa baciami le chele!(Dr. John Zoidberg, \"Futurama\")IO CHATTO COI MASCHI!!!(Oberon78 in chat con le \"Scaricone Girls\" il 03/07/08)vota per Bridget Moderatrice. http://www.scaricone.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16184 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mamma ma io manco morta mi farei toccare da quello!!!![xx(]
Quante scuse ho inventato io pur di fare sempre a modo mio evitare così una storia importante non volevo così ritrovarmi già grande... quanta gente ho incontrato io quante storie quante compagnie ma ora voglio di più una storia importante quello che sei tu forse sei tu...fermati un istante parla chiaro come non hai fatto mai dimmi un po\' chi sei non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... apro le mie mani per riceverti (ma un pensiero mi porta via) mentre te le chiudi per difenderti (la tua paura è anche un po\' la mia) forse noi dobbiamo ancora crescere (forse è un alibi una bugia) se ti cerco ti nascondi poi ritorni... fermati un istante parla chiaro metti gli occhi dentro ai miei come ti vorrei... non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... Eros Ramazzotti - Una storia importante |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
[up26][up26][up26]
A chi lo dici, eleo!!! Ma in questo caso il toccarsi è la cosa meno grave... Ciò che mi sconvolge è la supponenza della Vezzali, il suo ego smisurato (quello del Nano manco sto a menzionarlo, tanto a lui siamo abituati!), e la sua leccaculaggine... S'è venduta a Berlusconi pure quella...maledetta!!! Ieri sera, quando ho visto 'sta scena in tv, sono rimasta proprio schifata...
The Importance of Being Anti-CARTAMa baciami le chele!(Dr. John Zoidberg, \"Futurama\")IO CHATTO COI MASCHI!!!(Oberon78 in chat con le \"Scaricone Girls\" il 03/07/08)vota per Bridget Moderatrice. http://www.scaricone.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16184 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">eleo.r ha scritto:
Mamma ma io manco morta mi farei toccare da quello!!!![xx(] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> [up28][up28][up28][up28]
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Provincia di Vicenza, Veneto.
|
[xx(][xx(][xx(]
e ufficialmente APPRENDISTA DEBOSCIATA (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! FORZA JUVE!!! Socia Onoraria dell'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. I tuoi discepoli ti rendono onore o grande e magnifica SAGRA TRIADE |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
La solita italietta.
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: provincia di Roma, Lazio.
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Kim ha scritto:
[up26][up26][up26] A chi lo dici, eleo!!! Ma in questo caso il toccarsi è la cosa meno grave... Ciò che mi sconvolge è la supponenza della Vezzali, il suo ego smisurato (quello del Nano manco sto a menzionarlo, tanto a lui siamo abituati!), e la sua leccaculaggine... S'è venduta a Berlusconi pure quella...maledetta!!! Ieri sera, quando ho visto 'sta scena in tv, sono rimasta proprio schifata... </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ego della vezzali? ego prima d tutto del sorcio k te piace di tutti i calciatori k guadagnano una somma multipla rispetto alla vezzali x una partitella e che fanno voli in prima classe mentre la vezzali va in business class ed è la xsona k ha un record nella skerma....[|)]
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
ubicazione: provincia di Roma, Lazio.
|
p.s. un pò vendutain effetti cè...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rob1234 ha scritto:
ego della vezzali? ego prima d tutto del sorcio k te piace di tutti i calciatori k guadagnano una somma multipla rispetto alla vezzali x una partitella e che fanno voli in prima classe mentre la vezzali va in business class ed è la xsona k ha un record nella skerma....[|)] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> "Il sorcio che me piace" chi sarebbe, di grazia?!?! [up26][up26][up26] Sulla questione dei voli sono d'accordo con te... Però della Vezzali non mi è piaciuta tutta questa mania di protagonismo che le è venuta all'improvviso (io stessa sono comunque la prima a criticare i calciatori, sia chiaro). Certo, lei è una grandissima campionessa e l'ammiro molto per questo, ma mi ha urtato il fatto di essersi lamentata per non aver fatto il portabandiera, per aver detto che se a Londra non farà da portabandiera manco partecipa alle Olimpiadi, per aver affermato che ora vuole diventare Commissario di Polizia (solo per prendere il relativo stipendio, visto che la poliziotta non la fa veramente), per essersi lamentata a destra e a manca per la business class accusando altri atleti che comunque vanno rispettati, per aver proposto la detassazione dei premi (tanto l'aumento delle tasse lo sopportiamo noi comuni mortali, no?!), per essersi venduta a Berlusconi, per il fatto di autoporsi come un esempio di virtù umana (e non solo sportiva)... Insomma, per un sacco di cose non mi piace. E quel video ne è la prova.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Scandalosa lei veramente![xx(]
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|