![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Alessandria, Piemonte.
|
se anch a voi leggendo altri topic è capitato di dire aspetta aspetta come faceva.............
inizio con questa Arrivano gli Snorky -------------------------------------------------------------------------------- Con un tuffo tu starai (tu starai!) là nel mare blu (mare blu!) e gli Snorky sentirai (sentirai!) canticchiar laggiù (sì laggiù!) Io so che qui sott'acqua la città degli Snorky sta! Oggi è bassa la marea (la marea!) e bel tempo c'è (tempo c'è!) e perciò io ho un'idea (un'idea!) forza segui me (segui me!) Tu gli Snorky incontrerai, su segui me dai dai! E' Superstellino grande capo che con Bollicina è fidanzato tu li vedrai qui giocare e poi ballar! Timido è Lucetto ma a Frizzina piace e le piace stare insieme a lui! Con un tuffo tu starai (tu starai!) là nel mare blu (mare blu!) e gli Snorky sentirai (sentirai!) canticchiar laggiù (sì laggiù!) Io so che qui sott'acqua, la città degli Snorky sta! Oggi è bassa la marea (la marea!) e bel tempo c'è (tempo c'è!) e perciò io ho un'idea (un'idea!) forza segui me (segui me!) Tu gli Snorky incontrerai, su segui me dai dai! Il governatore è cattivo e così anche il figlio che è Ciuffino tu li vedrai, voglion tutto rovinar! Ricciolo allora, li sconfigge ancora e così quei due la smetteran! Con un tuffo tu starai (tu starai!) là nel mare blu (mare blu!) e gli Snorky sentirai (sentirai!) canticchiar laggiù (sì laggiù!) Io so che qui sott'acqua la città degli Snorky sta! Oggi è bassa la marea (la marea!) e bel tempo c'è (tempo c'è!) e perciò io ho un'idea (un'idea!) forza segui me (segui me!) Tu gli Snorky incontrerai, su segui me dai dai!
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
|
ma io ne sapevo un'altra, faceva tipo:
siamo tutti amici e perciò felici senza dei nemici siamo snorky snorky....
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
BIA
B E A B E E Ba Be B E I Ba Be Bi B E O Ba Be Bi Bo B E U Bu Ba Be Bi Bo Bu C E A C E E Ca Ce C E I Ca Ce Ci C E O Ca Ce Ci Co C E U Cu Ca Ce Ci Co Cu E cosi' tu mi sfidi ad imitare Bia ed a fare qualche magia io faro' sparire un fazzoletto se non lo trovi vai subito a letto ma un cavallo da una stella non so se mi riuscira' ma cantiamo insieme la canzone, forse Bia ci aiutera' B E A B E E Ba Be B E I Ba Be Bi B E O Ba Be Bi Bo B E U Bu Ba Be Bi Bo Bu C E A C E E Ca Ce C E I Ca Ce Ci C E O Ca Ce Ci Co C E U Cu Ca Ce Ci Co Cu D E A D E E Da De D E I Da De Di D E O Da De Di Do D E U Du Da De Di Do Du F E A F E E Fa Fe F E I Fa Fe Fi F E O Fa Fe Fi Fo F E U Fu Fa Fe Fi Fo Fu Appesa ad un ombrello colorato Bia e' scesa sulla Terra per noi viene da un paese molto lontano dove i bambini si danno la mano dove ci son solo amici e puoi fare tutto quello che vuoi e quel mondo se con lei tu canti lo ritroverai B E A B E E Ba Be B E I Ba Be Bi B E O Ba Be Bi Bo B E U Bu Ba Be Bi Bo Bu C E A C E E Ca Ce C E I Ca Ce Ci C E O Ca Ce Ci Co C E U Cu Ca Ce Ci Co Cu
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|