![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Administrator
|
Ciao a tutti.
Non avrei mai immaginato che il mio primo messaggio dopo il "7 Luglio" sarebbe stato di questo genere e con questo stato d'animo. E' circa un'ora che sto leggendo la marea di messaggi postati in questi giorni e sinceramente ho le idee molto confuse. Avrei da chiedervi moltissimi " perche' " ma ci vorrebbero alcuni giorni per scriverli tutti e forse genererebbero ulteriori polemiche! Sono esterefatto dalla cattiveria che traspare da alcuni messaggi e soprattutto dalla tenacia nel ripetere 10.000 volte gli stessi concetti senza cercare un punto d incontro. Come detto purtroppo non ho il tempo di rispondere singolarmente a tutti i messaggi pero' posso dire che: [u]Trixi</u>: con lei parlero' in privato di questa sua decisione. Dico solo che ha sempre accettato con maturità i rimproveri che le ho fatto [u]in passato</u>; in moltissime situazioni ha avuto l'umiltà di chiedere consigli a tutti gli altri moderatori nello "staff zone" su come comportarsi; ormai da alcuni mesi sta subendo una "campagna" contraria pesantissima per errori commessi in passato; che devo dirvi? e' una persona spontanea e diretta e se viene attaccata risponde dicendo frasi del tipo "shax io sono 100 volte piu' in alto di te!". Queste cose le fara' sempre (sbagliando!)...........ma a mio modo di vedere meglio una persona che si incazza e le cose le dice in faccia! Lei ha dato tutto per questo forum, ha anche accettato miei cazziatoni e se lo ha fatto e' per l'amore che ha per questo forum e non certo xche' io sono il suo paparino come dice Attonito; [u]Shax</u>: sono esterefatto dai tuoi messaggi! non ho letto un tuo intervento che non sia stato aggressivo e distruttivo. Non ho parole. Fino ad ora sono state fatte delle domande generiche: "chi non si trova bene qui xche' non se ne va?". Io ora te la faccio direttamente a te: "se il tuo malcontento e' cosi grande, che ci fai ancora qui?". Mi dispiace moltissimo per il tuo atteggiamento xche' mi sembra proprio che in passato con te ci siano stati momenti piacevoli. [u]Pipi</u>: i tuoi interventi a mio modo di vedere sono stati quelli che hanno sprigionato piu' cattiveria; avrei da ridire su tutto cio' che hai scritto. Ricordo che sin da quando sono state nominate le nuove moderatrici hai iniziato a maniferstare un malessere pesante nei confronti di tutto lo staff; spesso mi hai mandato messaggi privati per lamentarti del comportamento dei moderatori e non hai mai (ripeto [u]MAI</u>) sorvolato su presunti (giusti o falsi che siano) errori di noi moderatori. Sembra che tu sia li pronta a scatenare polemiche ma solo contro i moderatori. Polemizzi su tutto: pure sul fatto che Trixi abbia aperto GIUSTAMENTE un topic nuovo per dare le sue dimissioni. Vedi anche qui egocentrismo, io vedo anche qui polemica gratuita! non l'ho mai pensato ma a questo punto inizio a pensare anche io che tu abbia secondi fini! Credimi....questo tuo atteggiamento mi fa molto male xche' in molte occasioni sei stata dolcissima e carina......boh! [u]Bono</u>: anche sui tuoi interventi sono senza parole e possono essere commentati direttamente dagli utenti. L'unica cosa che ci tengo a sottolineare "per onor del vero" e' che contrariamente a quanto hai scritto ("io non mi sono mai proposto di diventare moderatore") parecchi mesi fa mi hai chiesto via MP se potevi entrare a far parte dello staff dei moderatori; [u]Auge</u>: mi dispiace per la tua decisione e mi dispiace se ti sei sentita offesa dalle frasi stupide che sono state scritte. Mi piacerebbe farmi una chiacchierata con te privatamente. In passato mi pare che abbiamo avuto una discussione ma da parte mia nei tuoi confronti c'e' stima. [u]Lotr</u>: lo hai ammesso e te lo hanno già detto tutti! hai scritto veramente una fesseria e per me hai sbagliato anche dopo dicendo "ah non ricordavo che Auge fosse tedesca". Anche se Auge fosse stata italiana la tua frase era razzista! Non e' da tutti ammettere i propri errori: lo hai fatto e quindi non condivido tutte le polemiche successive. Qualcuno ha invocato il tuo ban? Si vabbe'..... Poi boh.....in questo momento non so cosa altro aggiungere. Posso dire che quoto al 100% i messaggi scritti da Baraccona e Ile74 in questa pagina http://www.scaricone.it/forum/topic....51&whichpage=1 quoto in linea di massima tutti i concetti espressi da Lizparker. A questo forum ci tengo troppo: fra circa 15 giorni saro' finalmente presentissimo e spero di contribuire positivamente al risanamento di questa situazione. La cosa che chiedo a tutti e' di tornare a discutere serenamente: le cazzate le facciamo e le scriviamo tutti! Che ne pensate di sorvolare ogni tanto sugli errori degli altri? P.S.: se per qualcuno non ci sono le condizioni per leggere serenamente, scrivere serenamente, quotare serenamente, aprire serenamente discussioni......allora lo invito ad andarsene serenamente e cercare altri forum. Ce ne sono molti e a quanto detto da alcuni utenti sono gestiti molto meglio di questo. QUESTO MESSAGGIO E' STATO SCRITTO SENZA ALCUNA CATTIVERIA NEI CONFRONTI DI ALCUNO (NE' PIPI, NE' SHAX ETC...) Grazie e scusate per il papiro.
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Calabria.
|
Zelig ti ho chiesto di diventare moderatore solo ed esclusivamente del forum cinema dove non succede mai niente. L'avevo chiesto perchè ci sono tanti utenti che aprono topic senza controllare e sono sempre io a dire ai mod che devono chiudere la discussione, solo per questo, non è un'offesa contro i mod, anzi loro devono leggere pagine e pagine di fogli qui sul forum off-topic e su quello di amici, l'avevo chiesto solo perchè io ero sempre presente lì, ma dire moderatore di tutti i forum proprio non è vero. (comunque te l'ho chiesto dopo il mio 1° ban, parliamo di molto tempo)
P.s= Nicò tu lo sai qual'è il mio malcontento, sai la persona che me lo genera, quindi mi dispiace ma quello che ho scritto lo penso ancora, così come lo pensavo 3 mesi fa.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Umbria.
|
quel che traspare da queste parole è ben chiaro a tutti credo: Trixi può insultare chiunque, perchè è una moderatrice e va sempre scusata.
noi poveri utenti invece dobbiamo sempre abbassare il capo e dire "zi padrone". le offese che ho subito da Trixi SONO PESANTISSIME, ma nei suoi confronti nn ci sono rimproveri nè niente... ma me lo aspettavo, è così che funziona qui. pensavo che Zelig avrebbe preso in pugno la situazione, invece l'unica cosa che ha fatto è ribadire che i moderatori possono dire e fare tutto ciò che vogliono, gli utenti devo sottostare a tutto, e se nn gli sta bene, un calcio nel sedere e chi s'è visto s'è visto. sono veramente senza parole, molte persone nn passerebbero sopra ad una situazione del genere, io nn so. come ultima cosa ribadisco soltanto un plauso a Liz, ma anche a Lotr Dolce e Simps, con cui sono andato sempre splendidamente d'accordo.
*********AMICI DALLA I° ALLA V° EDIZIONE********** I MIEI PREFERITI**************I MIEI PEGGIORI I ANTONELLA LOCONSOLE.......... GABRIELE CARBOTTI II GIULIA OTTONELLO................ STEFANO BINDINELLI III LEON CINO........................... ALESSIA ORLANDI IV ANTONINO/ALEXSANDRA........ TONY TAGNANI V MANOLA MOSLEHI................... ALBERTO POLETTI ISCRIVITI AL FORUM DI MANOLA!!! IL NUOVO GIOCO DI SCARICONE.IT: TROVA L\'INTRUSO!!!! DENNIS---GIULIA---LEON---ANTONINO--->>>>>IVAN <<<<<- |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Administrator
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderator
|
Quote:
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderator
|
Quote:
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Moderator
|
Quote:
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
ubicazione: Calabria.
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Moderator
|
perchè io ti ho mai risposto male in pvt??? secondo me invece il motivo è un altro: è che sei un falsone opportunista!
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
Quote:
|