![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
ubicazione: M.rotondo, Lazio.
|
che fa rima con san valentino, ma quanto la odio???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[up31][up31][up31][up31]
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
|
...e tu stai in compagnia [V][V] pensa a k passa qst bella giornata da solo [V][V]
Io non credo nel destino. Molto dipende da noi.. Ad ogni azione corrisponde una reazione, dopotutto, anche l'evento più insignificante come il battito d'ali di una farfalla può cambiare ogni cosa, a volte in meglio, anche se all'inizio non sembra. Ma con tanta parte della vita affidata al caso, non puoi fare a meno di chiederti: "E se fosse andata in un altro modo?" -J.D.-
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
|
[up37]san faustino..???!!!..avoja a donne[up37]
|
|
|
#4 |
|
Moderator
|
[up37][up37] c s rifà a san faustino... s recupera [up37][up37]
Io non credo nel destino. Molto dipende da noi.. Ad ogni azione corrisponde una reazione, dopotutto, anche l'evento più insignificante come il battito d'ali di una farfalla può cambiare ogni cosa, a volte in meglio, anche se all'inizio non sembra. Ma con tanta parte della vita affidata al caso, non puoi fare a meno di chiederti: "E se fosse andata in un altro modo?" -J.D.-
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderator
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
sarà che non faccio vita da locali, ma a me san faustino non ha mai regalato nulla di buono. come del resto san valentino, sempre sola. mi creava problemi da ragazzina, ma adesso che l'età della ragione è arrivata... chi se ne frega!!!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Io pur essendo accoppiata odio questa festa!!! [|)]
Solo uno spreco di soldi e soprattutto passo sempre almeno mezza giornata a scervellarmi per decidere un regalo da fare! [up32] Almeno al liceo mi divertivo a fare la caccia al primino! [up31][up31][up31] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi tocca passarlo da sola[|)]
tristezza[up17][up17] Auguri a tutti gli innamorati comunque [up55][up55][up55]
*°* Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c\'è solo la tristezza di non saper sorridere..°*° ::: Fly, open up the part of you that wants to hide away ::: YOU CAN SHINE |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io lo festeggio, solo xkè è l'unica occasione ke ho per mangiare, DA SOLA e in un posto ELEGANTE, col mio ragazzo!!![up8]
Cmq grazie Fleur!!!![up48] E auguri a tt gli altri!!!! [up43][up43][up43][up43][up43][up43][up43]
Quante scuse ho inventato io pur di fare sempre a modo mio evitare così una storia importante non volevo così ritrovarmi già grande... quanta gente ho incontrato io quante storie quante compagnie ma ora voglio di più una storia importante quello che sei tu forse sei tu...fermati un istante parla chiaro come non hai fatto mai dimmi un po\' chi sei non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... apro le mie mani per riceverti (ma un pensiero mi porta via) mentre te le chiudi per difenderti (la tua paura è anche un po\' la mia) forse noi dobbiamo ancora crescere (forse è un alibi una bugia) se ti cerco ti nascondi poi ritorni... fermati un istante parla chiaro metti gli occhi dentro ai miei come ti vorrei... non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... Eros Ramazzotti - Una storia importante |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: provincia di Roma, Lazio.
|
[up24]lo passerò da solo.... evviva[up24]
|