![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Calabria.
|
Il primo film diretto da James McTeigue, "famoso" per essere amico con i fratelli Wachowski, che producono questo film tratto dal fumetto stesso. Pur non avendo visto il trailer è un film che mi attrae molto perchè conosco il fumetto. speriamo in bene. Esce il 5° novembre in america!
Immagine: 40,8*KB
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
anche io non so niente del film ma il fumetto è davvero straordinario, bellissimo, uno dei miei preferiti.
Non vedo l'ora di vedere la realizzazione cinematografica, non mi pare una sfida semplice...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si infatti aspetto il trailer
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
pingu è uscito il trailer, l'ho visto, sembra essere molto bello(il trailer, altrimenti trixi capisce il film).
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Lazio.
|
mmmmmmmmmmm
visto che non conosco nemmeno il fumetto aspetterò l'uscita del film e i vostri commenti prima di decidere se andarloa vedere!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uscirà a novembre il film in america, chissà qui in italia, per ora gustati il trailer..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: Veneto.
|
Visto anche questo.
Una sola parola: STUPENDO! A me è piaciuto moltissimo. Sarà che il protagonista mascherato è troppo affascinante, sarà che mi piaceva troppo quando maneggiava i coltelli, ma è un film davvero bello. Anche Natalie Portman è bravissima. Mi piace molto come attrice. Voto: 9 ghost [:230]
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Notevole davvero...il personaggio di V è davvero carismatico, finalmente un paladino colto e con buona parlantina, qualcosa di diverso ogni tanto ci vuole.
![]() La storia è interessante, molto "orwelliana" sotto diversi punti di vista, gli interpreti molto buoni e con un buon dosaggio di effetti speciali. Una bella sorpresa quindi. Voto 8
(amatemi pure, vi capirò) \"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo...\" (Bruce Willis - \"Slevin - Patto Criminale\") Fonz, direttore galattico del prestigioso CFPA Babbo Natale\'s fan |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
ubicazione: Toscana.
|
ok visto , voto 6.8..
morale del film , che tutti noi siamo dei v..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
In un'inghilterra del futuro prossimo un sistema dittatoriale opprime la popolazione, un gentiluono con il nome in codice V cerca di aprire le menti alla nazione, con l'aiuto di Evy una ragazza dal passato tragico e stravolgente.
V PER VENDETTA parla di un ideale, la gente deve essere libera di esprimersi e di compattere per quello che crede, la cultura ci rende liberi attraverso libri per conoscere il presente e il passato, musica,le opere d'arte, l'ignoranza ci rende schiavi attraverso la televisione, un lavaggio del cervello continuo, capace inconsciamente di metterci in catene. La soppressione di un popolo attraverso la violenza del potere, la rabbia di ribellarsi a questo grazie a V. L'uomo in maschera non ha volto, ciò che c'è dietro a quella maschera è odio, rabbia, vendetta, ogniuno di noi porta una maschera, dietro a essa c'è la verità, e V ha lo stesso volto della maschera, non c'è falsità o ipocrisia in quello che dice, la sua maschera ha preso vita e muove una nazione per una rivoluzione. Intrappolati in una cella senza sbarre nè finistre la vita scorre, ma tutti gridiamo per quella prigione così stretta. Ci si dimentica presto della storia, si scorda con facilità anche l'anno prima, V è il passato che torna per far rendere conto che il tempo non si dimentica, tutto rimane intatto così come lo era allora. Un film forte e brillante, capace di travolgerti e farti riflettere sugli errori del genere umano, sotto ogni superficie c'è l'uomo, e l'uomo per vivere ha bisogno di disordine, un V per ogniuno di noi. Una bravissima N. Portman, un bravissimo Ugo Heaving, un mantello nero, una V rossa, la dittatura a colori, gli stessi colori che la dividono e la sfidano ad un confronto aperto con il genere umano. Un film indimenticabile, commovente e lasciatemelo dire, il miglior film dell'anno. Capolavoro Voto: 8
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|