![]() |
|
|
#1 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
"Il nobile cavaliere Tristano viene incaricato di scortare la bella figlia del re d'Irlanda, Isotta, presso il suo futuro sposo. Ma l'amore sboccia tra i due ragazzi e la già difficile e instabile pace tra Irlanda e Inghilterra viene messa seriamente in pericolo..."
da filmscoop.it la storia è sempre commovente! io avevo visto solo la serie tv, dove il re era un vecchiaccio e tristano non ricordo se fosse ammirevole.. ma qui è tutta un'altra storia: tristano è un figo da paiura (james franco l'avevo sempre guardato un po' storto perchè lo conoscevo solo come cattivo di spider-man e non mi stava molto simpatico)[up29], e neppure la voce di dawson è riuscita a scalfirlo, anzi, gli stava anche bene! il re pure sapeva il fatto suo (trovo rufus sewell molto fascinoso), quindi capisco che isotta fosse combattuta tra l'amore per tristano e il rispetto e l'affetto per il marito, che è un pezzo di pane.. molto carina anche isotta, mi è piaciuta nel ruolo e formava una bella coppia con james franco. cmq tristezaaaaaaa (sì con una z sola, letta come in "zaino")![up38]
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|