![]() |
|
|
#11 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
aggiorno il topic!
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Moderator
|
bellissimo!!!!! nonostante la fantascienza non sia il mio forte questo film mi è piaciuto da morire: storia coinvolgente, attori fantastici, effetti speciali e scenografie davvero belle!! voto 8 e lo consiglio a tutti!!
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
dai vostri commenti ..non so..mi è venuta voglia di vederlo.
DEve essere molto bello dati i vostri commenti. Bene....lo devo aggiungere alla lista..per quando metterò l'adsl[ )] e poi....trallallaererò alla grande!![up24][up24]
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderator
|
fammi sapere fusa!!
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
è.... mi sembra di vivere su un altro modo ...
io non ho visto neanche la pubblicità su questo film .. però se dite che è così bello se c'è ancora andro sicuramente a vederlo
|
|
|
#16 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Oceano, è uscito un anno fa... Lo puoi sicuramente trovare in videoteca!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
a si... non lo sapevbo .. non sono un graN divoratore di film.... normalmente vado al cinema e sul catalogo del cinema non ho mai letto quel film li..... comunque ho anche il catologa di un anno fa ci guarderò se qui lo hanno dato o no ...
ciao e grazie
|
|
|
#18 |
|
Member
ubicazione: Liguria.
|
se devo proprio essere sincera non sapevo neanche io l'esistanza di questo film ...
|
|
|
#19 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
ommioddio, che scarica di adrenalina!! fantastico! ottimo mix di scene d'azione e spiegazioni, bella la storia, e anche inquietante!
ewan mcgregor (oltre che molto figo[up34]) è un grandissimo, io dopo "moulin rouge" lo adoro! faceva impressione vederlo Spoiler
molto bella e brava la johansson, meno imbambolata che in "la ragazza con l'orecchino di perla", dove mi è risultata un pesce lesso..[up8] una menzione per il mitico sean bean (il "buon" vecchio boromir), nel ruolo del dottore[up11] Spoiler
Spoiler
unica cosa: ma ora Spoiler
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|