![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: ROMAAAA.
|
dalla regia di Martin Scorsese:
A South Boston il Dipartimento di Polizia del Massachusetts dichiara guerra alla criminalità organizzata nel tentativo di distruggere il dominio del boss mafioso Frank Costello. Un giovane poliziotto del luogo viene mandato in incognito tra le fila della gang ma nello stesso tempo un membro della banda malavitosa viene scelto per infiltrarsi nella polizia di Boston. Tutti e due hanno il compito di scoprire i piani e i segreti delle due organizzazioni. Costretti entrambi ad una doppia vita, si impegnano in una folla lotta contro il tempo in cui, per salvarsi la vita, ognuno dei due deve evitare di essere scoperto mentre cerca di scoprire l'identità dell'altro. Parto con il dire che non amo questo genere di film...il mio amico mi ci a portato con la forza...ovviamente a fine film non ho amesso davanti a lui che mi era piciuto... fossi scema..[:246][:246][:246]...ma che dire...sono rimasta incollata alla sedia nonostante l'ora(il film è iniziato all'una)...bellissimo....a mio avviso davvero spettacolare...a parte il finale che non ho mandato giù[up12] ANDATE A VEDERLOOOO!!!!!
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: ROMAAAA.
|
Ma nessuno l'ha visto????ragazziiii...VERGOGNATEVIIIII!!!!!!!!!![up2][up2][up2]
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
mi incuriosiva ma non pensavo di vederlo a breve.. cmq la mail di bastardidentro di oggi ha svelato il finale, quindi qualunque curiosità è andata a farsi benedire![:89][up12]
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
guarda che il finale nn è verooo!!!!è na cacchiata!!![up28][up28][up28][up28][up28][up28]
La stupidità deriva dall\'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall\'avere, per ogni cosa, una domanda. (\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! In Vino Veritas |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
davvero?[:O] 'stardiiiiiiiii!!![up12][up12]
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
io l'ho visto e mi è piaciuto tantissimo, a parte, come dice samira, il finale.
Non ho letto la mail di bastardidentro quindi non so dirti simps se è vero o no, però preparati a un finale un po' fortino... Ho rivalutato moltissimo Di Caprio in questa interpretazione. A me non piaceva più già da tempo, invece qui mi ha proprio conquistata, perché oltre ad essere davvero un incredibile GRAN CARINO è entrato benissimo nella parte e ha dato un tocco in più a un film già di per sè buonissimo. Il mio voto è (addirittura) 8!
|
|
|
#7 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Immagino la felicità di Spadinuccio nel vederlo, visto che Leo era uno dei suoi preferiti, e mi sa che anche Matt non gli dispiace, se ricordo bene!!!
Spadinuccio.......... Che fine ha fatto?????????? Glielo dai un bacione, vero? (aiutooooooooo!!! Esame di greco [versione] fra 2 ore!!!!!)
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderator
|
eccomiiiiiiiii l'ho visto!!!!!!!! mi è piaciutooooooooo[up24][up24][up24][up24] anche se a pelle ho antipatia per matt damon (sarà che reciti sempre il ruolo dell'infame doppiogiochista, ma vabbè...) e nonostante la lunghezza estenuante non mi è pesato affatto!! per quanto riguarda il finale, che dire.... inizialmente ci sono rimasta male
Spoiler
di caprio mi è piaciuto un sacco[up24][up24][up24] di matt già ho detto nicholson molto shining, purtroppo credo che nell'immaginario collettivo non si smetterà mai di associare le sue facce cattive a quel film! voto 7,5 bravo come sempre scorsese[up24]
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
ubicazione: Provincia di Vicenza, Veneto.
|
Certo che l'ho visto a suo tempo come potrei perdermi i film cn Leo e Matt??? E poi Mark Wahlberg doveva vincere l'oscar è stato troppo mitico!!!!
e ufficialmente APPRENDISTA DEBOSCIATA (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! FORZA JUVE!!! Socia Onoraria dell'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. I tuoi discepoli ti rendono onore o grande e magnifica SAGRA TRIADE |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|