![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
|
MySpace ospitera' la diretta streaming del red carpet della prima mondiale di New Moon, il nuovo episodio della saga di Twilight. La diretta partira' alle 3 della notte tra lunedi' 16 e martedi' 17 novembre (a Los Angeles saranno le 18), all'indirizzo www.myspace.com/newmoonpremiere. Gli spettatori potranno anche interagire postando commenti o domande sulla pagina MySpace 'The Twilight Saga: New Moon Premiere MySpace page' che saranno rivolte alle star del film.
Io non credo nel destino. Molto dipende da noi.. Ad ogni azione corrisponde una reazione, dopotutto, anche l'evento più insignificante come il battito d'ali di una farfalla può cambiare ogni cosa, a volte in meglio, anche se all'inizio non sembra. Ma con tanta parte della vita affidata al caso, non puoi fare a meno di chiederti: "E se fosse andata in un altro modo?" -J.D.-
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: milano, Lombardia.
|
Purtroppo ieri sera ho dovuto vedere questo film... veramente ma veramente è stata la cavolata più grande che io abbia mai visto!!!!!!
|
|
|
#3 |
|
Moderator
|
no, dai...è carino..
Io non credo nel destino. Molto dipende da noi.. Ad ogni azione corrisponde una reazione, dopotutto, anche l'evento più insignificante come il battito d'ali di una farfalla può cambiare ogni cosa, a volte in meglio, anche se all'inizio non sembra. Ma con tanta parte della vita affidata al caso, non puoi fare a meno di chiederti: "E se fosse andata in un altro modo?" -J.D.-
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: milano, Lombardia.
|
No... è troppo per ragazzine di 14 anni... non mi è piaciuto neaanche un pò!!!!
|
![]() |
| Tag |
| diretta, moon, myspace |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|