![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Il film è in uscita il 25 agosto, e vanta di attoroni del calibro di Bruce Willis, Morgan Freeman e Lucy Liu. Quando si dice colpo di fulmine...
![]() Due potenti gangster la cui rivalità continua da anni, un killer glaciale e spietato, un agente di polizia e un poveraccio tirato in mezzo per caso...questi i protagonisti del thriller più riuscito dell'anno. Dopo il primo quarto d'ora, per lo più confuso ed enigmatico, ci si comincia pian piano a render conto che nulla è lasciato al caso. Ed è così che il film diventa sempre più bello ed intrigante, con un alternarsi di humor nerissimo con momenti più tesi e drammatici. E nel finale non si può che rimanere a bocca aperta di fronte alla genialità con cui il tutto è stato girato. A tutto ciò si aggiunge una prova eccellente da parte di tutti gli attori, a partire dall'interpretazione eccezionale di Willis che si riconferma tra i migliori del genere, perfetto nel ruolo. Tra i meno famosi, spicca la grandiosa performance del giovane protagonista Josh Hartnett, che con Lucy Liu forma una coppia elettrizzante. Tra i film più belli dell'anno, consigliato a dir poco. Voto 8.5
(amatemi pure, vi capirò) \"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo...\" (Bruce Willis - \"Slevin - Patto Criminale\") Fonz, direttore galattico del prestigioso CFPA Babbo Natale\'s fan |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
mhmm mi hai incuriosita![up24][up24] voglio vederlo!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho visto la pubblicita e sono immensamente curioso di vederlo.
Sapresti dirmi chi è il regista e lo sceneggiatore? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Veneto.
|
Io sono andata a vederlo con mio padre e gli zii e a loro non è piaciuto per niente. Io invece sono pienamente d'accordo con te. Sia perchè amo quel tipo di sarcasmo cinico pungente e un po' intellettuale, sia perchè l'interpretazione degli attori è stata eccellente, sia perchè mi piacciono i film in cui all'inizio si svolgono una serie di avvenimentyi apparentemente casuali e poi si scopre che ogni dettaglio viene ricondotto alla trama, tutto ha un senso. Unica pecca: la ragazza.
Spoiler
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eccomi Jolly, non avevo letto il messaggio...
Posso dirti che il regista è tale Paul McGuigan, di più nin zo. [up34]
(amatemi pure, vi capirò) \"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo...\" (Bruce Willis - \"Slevin - Patto Criminale\") Fonz, direttore galattico del prestigioso CFPA Babbo Natale\'s fan |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Lazio.
|
io lo vedrò stasera e poi vi dico!!!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
è stupendo sn andata ieri sera a vederlo... il protagonista è molto molto carino...mi ricorda un pò brat pitt e leonardio di caprio.......consiglio vivamente di andarlo a vedere..è un bel film cn una bella trama...[up56][up52][up11][up11][up11][up11]
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uffffffffffffffffff
io ancora non sono riuscita a vederlo!!!! questo fine settimana, però, non mi scappa!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
oggi vado al cinema ed ero indecisa se vedere questo o thank you for smoking...
ma dopo questa presentazione entusiasta di fonz credo che sceglierò proprio questo slevin [^] poi torno a commentare! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io come al solito ho rimandato anche stavolta!!
MI auto punisco!! [up41]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|