![]() |
|
|
#1 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
Ho seguito i consigli di vale e ty e sn andata a vederlo da mia cugina… miiiiiii ke pauraaaaaaaaaa!!!
Vi giuro ke nn lo guarderò mai più, maiiiii!!!! SPOILER (nn penso serva a qualcosa, secondo me ero l’unica a nn averlo ancora visto, cmq x sicurezza lo metto, nn si sa mai) Le scene peggiori sn state: danny ke incontra le gemelle.. davvero pessimo, soprattutto perché nn mi aspettavo di vederle squartate 15 secondi dopo; jack ke entra nella camera e si ritrova a sbaciukkiare la vekkiaccia putrefatta.. orribile, soprattutto quando lei si alza dalla vasca, brrrrrrrrr!!! And last but not least jack ke insegue danny nel labirinto brandendo l’ascia.. argh!!! Però devo dire ke mi aspettavo molto più inseguimento sia nell’hotel (e quindi molte più porte sfondate a colpi d’accetta) ke nel labirinto… E ora.. paragone cn il libro: Hallorann non riceveva l’ascia in pieno petto.. veniva assalito dalle siepi a forma di animale ke nel film sn state sostituite dal labirinto.. e soprattutto non morivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Jack nn moriva assiderato ma nell’esplosione dell’overlook. Infatti era stato assunto principalmente x tener d’occhio la caldaia e impedire ke la pressione salisse oltre una certa soglia.. siccome era stato troppo occupato a inseguire moglie e figlio, se ne ricordava all’ultimo momento, correva in cantina e cercava di far diminuire la pressione. Peccato ke proprio in quel momento la caldaia sia saldata in aria e tutto l’hotel abbia preso fuoco.. E poi capisco ke nel film nn ci fosse spazio, però nel libro si spiega anke ki è tony e il perché della sua presenza. FINE SPOILER
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|