![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Senior Member
ubicazione: CREMONA, Lombardia.
|
l'ho visto pochi giorno fa e devo dire che, per quanto riguarda la storia è veramente fatto bene, intrigante ...un ottimo trhiller, ma quanto sangue una carneficina vera e propria....
cmq il mio voto è un bell'8... e aspetto con ansia il terzo saw! una cosa non ho capito Spoiler
confermo con Zelig quando dice che ci sono altre scene terrificanti... Spoiler
ah un'altra cosa: la locandina riportava 2 dita di donna mozzate... visto che ho fatto quasi tutto il film a chiudermi gli occhi per non svenire (come invece ho fatto nel 1°), qualcuno sa dirmi cosa centrassero con il film?
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Moderator
|
indicavano semplicemente il N°2!
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Administrator
|
paoly le prime 2 scene che hai indicato nello spoiler sono proprio quelle che intendevo io! veramente toste...
![]()
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
devo andare a vedere anche questo però credo di andarci doma perchè se no per lunedi ho gia 4 fil e se si accumolano di + non ci capisco + nulla ....
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
ubicazione: CREMONA, Lombardia.
|
Quote:
zelig quelle scene mi sono rimaste un pò sullo stomaco....[up57]
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
ubicazione: Calabria.
|
eccolo fusa
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
GRAZIE!!!
guarda che prima di inserire la nuova discussione ho cercato con l'apposito pulsante "cerca" e il risultato è stato NULLO!!!![up3][up3][up3] quindi è per quello che l'ho inserita...se no non mi sarei fatta riprendere un'altra volta, penso che una basti .. ![]() ![]() non come sia potuto succedere...boh!!
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderator
|
fusa x piacere incolla qui il tuo commento
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
e come faccio??
si...ho capito...per lo meno ci provo!!
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
visto anch'io, questo seguito è molto più adrenalinico del primo, concordo con tri: più azione, più personaggi, più colpi di scena.. forse migliore del primo, anche se l'altro aveva il merito di rappresentare la novità, in questo si sapeva già cosa aspettarsi.
la scena più orribile per me è stata quella Spoiler
metto a trallallare il terzo subito!
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|