Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Forum Cinema

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-06-07, 10: 44   #21
simpsoniana
Moderator

ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
predefinito

Spoiler
buaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh nooooooooo, la situazione è orrenda!! già è straziante di suo, poi penso che probabilmente will resterà sempre così figo, in quanto sotto l'influsso della maledizione, mentre elizabeth invecchierà... si vedono altre 3 volte e ecco che lei è diventata una vecchietta, mentre lui è rimasto sempre lo stesso strafigo, è deprimente!
suggerisco di far iniziare il quarto capitolo proprio dalla scena dopo i titoli di coda e trovare un modo per liberarlo! se non succede io disconosco la serie, rimuovo dal secondo in avanti e farò finta che il primo film sia stato anche l'ultimo.[up9] sono troppo delusa, avevano appena fatto pace, ed ecco che sono stati separati di nuovo, maledetto davey jones!!

ma pensa che la mia amica ha portato una coppia di suoi amici, e la ragazza, durante il combattimento finale, ha detto "oh, ma certo che 'sto ragazzo lì è proprio carino!".. io l'ho guardata come se fosse un'aliena, no anzi, non mi sono girata per non perdere le inquadrature di otly, ma penso di aver fatto una faccia tipo questa-->[:22], come si fa a non sapere dell'esistenza di orlando bloom?[up2]
Vecchio 02-06-07, 13: 26   #22
aras82
Senior Member

L'avatar di aras82

ubicazione: Roma, Lazio.
predefinito

L'ho visto ieri sera...
Che cavolo!!! sono andata via prima della fine dei titoli di coda!!! avessi letto prima questo topic!!! Pazienza...lo vedrò quando comprerò il dvd!!! [^]

A mio parere molto più bello del secondo (che comunque non mi aveva delusa, ma neanche entusiasmata)...

Il personaggio di Elisabeth diventa sicuramente molto più interessante e meno insignificante...acquista grinta e questo le conferisce sicuramente dei punti in più!

Il Capitano Jack Sparrow rimane comunque il mio preferito...che grande attore Johnny Deep!!! Lui, Tom Hanks e Leonardo Di Caprio rappresentano per me i migliori attori stranieri di adesso.
E'stato, come al solito, divertente, espressivo, fondamentale per il film, intrigante...spero in un quarto capitolo, ma solo con Jack Sparrow (gli altri due personaggi ormai sono arrivati alla saturazione).

Orlando Bloom bravo come al solito, ma, se devo essere sincera, il suo personaggio non mi è mai piaciuto un granchè...L'ho sempre trovato noioso, standard ed in questo terzo capitolo anche un tantinello antipatico.
Rimane comunque un figo...ma, SCUSATE, mai come Johnny Deep!!![up39]

Omaggio:

Eccellente anche Capitan Barbosa...Personaggio che più passano i film, più rivaluto.

A me il finale è piaciuto tantissimo, comunque...

Spoiler
mi aspettavo il solito finale banale, dove loro vivevano felici e contenti!!!
invece l'ho trovato molto originale e mi ha stupita!!!
poi il pezzo finale in cui Jack tira fuori la bussola fa morire dalle risate!!!
secondo me questa "fine" per elisabeth e turner è stata quella più giusta e meno banale!!!

Insomma sono rimasta veramente soddisfatta.
voto: 10

Vecchio 02-06-07, 13: 42   #23
simpsoniana
Moderator

predefinito

io continuo a dissociarmi.. ci sono rimasta malissimo.
Vecchio 02-06-07, 19: 18   #24
gogo84
Moderator

ubicazione: Torino.
predefinito

Io vado stasera a vederlo! [up24][up24][up24]
gogo84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-07, 10: 40   #25
Fonz
Senior Member

ubicazione: Milano, Lombardia.
Invia un messaggio tremite MSN a Fonz
predefinito

Troppi commenti positivi, fortuna che ci sono io. Premetto che "Pirati dei Caraibi" non è mai stata una saga che mi ha entusiasmato, anzi l'ho sempre trovata piuttosto sopravvalutata, pur riconoscendo i pregi dei primi 2 film che sicuramente non mancano.
Ma con tutta la buona volontà, "Ai confini del mondo" è di una pesantezza insostenibile! Non c'è nè la buona sceneggiatura che aveva "La maledizione della prima luna" nè l'azione puro intrattenimento de "La maledizione del forziere fantasma". Trama confusa e piena zeppa di punti morti, ritmo soporifero per una lunghezza della pellicola francamente eccessiva. Acquista forza il personaggio di Keira Knightley, come anche quello di Barbossa, a discapito di Jack Sparrow, un po' marginalizzato...che a mio parere è la peggior mossa che si potesse fare, dato che è il fulcro della saga.
Per il resto ottimi effetti speciali, ma da un film del genere è il minimo che ci si potesse aspettare.
Insomma, davvero deludente. E temo che un eventuale 4° episodio serva soltanto ad allungare il brodo, ormai piuttosto insipido.

Voto 5+ (il + è per lo scontro finale, per il quale non ho del tutto rimpianto i soldi del biglietto)

\"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo...\" (Bruce Willis - \"Slevin - Patto Criminale\")

Fonz, direttore galattico del prestigioso CFPA
Babbo Natale\'s fan
Fonz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-07, 10: 51   #26
maryan
Senior Member

ubicazione: Bari, Puglia.
Invia un messaggio tremite MSN a maryan
predefinito

hai ragione fonz quando dici che jack sparrow si vede troppo poco nel film, quando in realta' dovrebbe essere il protagonista, pero' non è vero che è un film mediocre... anzi.
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!
maryan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-07, 11: 46   #27
Pisola
Senior Member

predefinito

Finalmente l'ho visto anche io!!![up24][up24][up24]
Dunque una prima particolare menzione va alla scena di Jack senza maglia...[up29]
A parte gli scherzi, anche io non sono rimasta completamente soddisfatta da questo terzo film. La trama era troppo intricata e, a mio parere, inutilmente intricata (c'erano dei passaggi che avrebbero potuto benissimo non esserci senza rovinare l'impianto del film e rendendolo più snello). La prima oretta, in cui peraltro Jack non si vede per nulla, è a dir poco soporifera. Inutile dire che questa è l'ennesima dimostrazione del fatto che Jack Sparrow è il film, e senza di lui non regge proprio. Ho trovato nettamente migliorato il personaggio di Elisabeth, non mi è piaciuto molto Will, mentre ho trovato bravissimo e bellissimo il personaggio di Barbossa. Il mio Jack è stato un pò marginalizzato e io francamente l'ho trovato un pò sottotono rispetto agli altri due episodi.
Cmq il film io credo non sia eccelso ma nemmeno mediocre, diciamo che mi è sembrato buono (gli effetti speciali in particolare sono splendidi secondo me).
Vecchio 04-06-07, 09: 02   #28
gogo84
Moderator

predefinito

Finalmente l'ho visto e posso dare un giudizio anch'io...

Questo terzo episodio mi è piaciuto sicuramente più del secondo, tuttavia rimango del parere che i registi dovrebbero fermarsi al primo che è sempre il migliore e che più vanno avanti e peggio è!

A parte questo, sono d'accordo con chi dice che Jack è stato troppo marginalizzato e francamente mi sono mancate un po' le sue battute che in questo episodio erano proprio pochine! Un apprezzamento va comunque alle sue espressioni facciali che sono a dir poco esilaranti! [up28][up28][up28]

Nell'insieme non mi è dispiaciuto, ma speravo meglio, anche perchè è troppo lungo [:31]

Così come la mia socia MI DISSOCIO DAL FINALE
Spoiler
ma poi non ho capito una cosa...all'inizio del film si vede una serie di gente che viene impiccata tra cui un bambino che poi si scoprirà essere il figlio di Elisabeth e Will...qualcuno mi spiega che significa? [up35]
Vecchio 04-06-07, 18: 08   #29
simpsoniana
Moderator

predefinito

Spoiler
il bambino era il figlio di elizabeth e will??? a parte che non mi sono particolarmente concentrata sulla sua faccia, mi pare che avesse in mano uno dei pezzi da otto necessari per convocare l'assemblea dei pirati.. e quindi l'ho visto solo come mezzo per spargere la voce e far partecipare più pirati possibile. in fondo l'assemblea era necessaria, erano state decise un sacco di misure restrittive che minacciavano i loro affari. ma quindi secondo te quella sarebbe una scena dal futuro?

cmq grazie socia, finalmente qualcuno che concorda con me sul finale.. ma
Spoiler
per caso anche tu volevi che elizabeth si mettesse con jack?
Vecchio 04-06-07, 19: 25   #30
gogo84
Moderator

predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da simpsoniana

Spoiler
il bambino era il figlio di elizabeth e will??? a parte che non mi sono particolarmente concentrata sulla sua faccia, mi pare che avesse in mano uno dei pezzi da otto necessari per convocare l'assemblea dei pirati.. e quindi l'ho visto solo come mezzo per spargere la voce e far partecipare più pirati possibile. in fondo l'assemblea era necessaria, erano state decise un sacco di misure restrittive che minacciavano i loro affari. ma quindi secondo te quella sarebbe una scena dal futuro?

cmq grazie socia, finalmente qualcuno che concorda con me sul finale.. ma
Spoiler
per caso anche tu volevi che elizabeth si mettesse con jack?
NO SOCIA!!!!!!
Spoiler
A me sarebbe piaciuto che Elisabeth e Will vivessero tranquillamente la loro storia d'amore! Jack non è fatto secondo me per stare seriamente con una donna! Lui è speciale perchè è così!

Comunque...
Spoiler
non so se ho capito male io, ma sono sicura che quello fosse lo stesso bambino dell'inizio e da come fanno vedere dopo i titoli di coda è il figlio se no come la si spiega la sua presenza nel momento in cui sti due poracci si rivedono dopo 10 anni? Se fosse un bambino qualsiasi io lo prenderei a pedate! [up28][up28][up28]
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione