![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
da tgcom
"nei cinema a maggio 2007, come annunciato. Nel terzo episodio Elizabeth Swann e Will Turner chiederanno l'aiuto di Capitan Barbossa, per salvare Jack Sparrow. Navigheranno così sino a raggiungere il luogo dove Jack si trova per affrontare l'ultima battaglia e cercare di salvarlo dalla morte." evvivaaaaaaa non vedo l'ora! [up24][up24][up24]
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
nei cinema italiani o nei cinema di tutto il mondo (compresi Burkina Faso, Sri Lanka e Papuasia) TRANNE quelli italiani???
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
A quanto ne so io lo dovrebbero proiettare in contemporanea mondiale!
Non vedo l'ora!!![up55]
|
|
|
#4 |
|
Moderator
|
d'oh! è vero, dimenticavo che qui siamo bistrattati.. mi sa che allora arriva per natale![up8]
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
da domaniiiii e stasera c'è già in anteprima!! io vado la settimana prossima!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io ci vado venerdi!!!!!!!!!!
anzi ora prenoto nell'attesa che zelig finisca!!!!!!!!!!
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io credo che ci andrò sabato...mamma mia già non sto nella pelle!!![up24][up24][up24][up55]
|
|
|
#8 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Io anche andrò, ma non so ancora quando!!! [up24]
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Per una volta siamo in anticipo sul mondo (di un giorno, ma è bello spuntarla!), il che significa però che non potrò bullarmi con gli amici "io l'ho già visto e voi dovete aspettare due mesi!!!"... Vabbè... Ci vado con Paolino (il mio amico cinefilo) e gli altri, di sicuro (se non ci vanno da soli, infami!)
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: Provincia di Vicenza, Veneto.
|
Io andrò venerdì perchè dpvevo andarci oggi con l'anteprima ma vuoi mettere vedere il Milan che si fa stracciare di nuovo dal Liverpool???? [up28]
e ufficialmente APPRENDISTA DEBOSCIATA (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! FORZA JUVE!!! Socia Onoraria dell'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. I tuoi discepoli ti rendono onore o grande e magnifica SAGRA TRIADE |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|